Vendita Terreno edificabile Villa con Piscina in Salento vicino al mare - Morciano di Leuca

Terreno edificabile Villa con Piscina in Salento vicino al mare

Morciano di Leuca
foto immobile Terreno edificabile Villa con Piscina in Salento vicino al mare n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 422
Città:
Morciano di Leuca
Prezzo:
€ 65.000
Condizioni:
Da Ristrutturare
Superficie Coperta:
200 m2
Superficie Giardino:
12.000 m2
N. Locali:
2
N. Camere da Letto:
2
Posti Letto:
4
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
da de

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it/immobili/422/morciano-di-leuca/Vendita-terreno-edificabile-villa-con-piscina-in-salento-vicino-al-mare/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Morciano di Leuca, Torre Vado, Salento - Puglia

D'AMICO IMMOBILIARE propone in vendita a Morciano di Leuca, Terreno di 12.000 metri quadri con 2 Fabbricati rurali di cui uno di 40 metri quadri coperti con camino interno. L'altro ha una corte scoperta e una stanza di 10 metri quadri da coprire. Il fabbricato rurale più grande, di 40 metri quadri coperti, è un lamione, ossia, un'antica casa rurale con volta a botte e camino. All'esterno vi è un ampio pergolato, un vano laterale in pietra a secco e un Barbecue, per realizzare grigliate al chiaro di luna, con famiglia e amici.

Il fabbricato rurale più piccolo, di 10 metri quadri, è interamente realizzato in pietra a secco, ed è composto da una stanza di 10 metri quadri da coprire, e una corte esterna laterale scoperta. Inoltre, sulla proprietà in vendita, si può realizzare una Villa di 150 metri quadri coperti, oltre a pergolato e piscina di 40 metri quadri.

Il terreno, interamente delimitato da muretti a secco e muretti in mattoni di cemento, è caratterizzato dalla presenza alberi di fico, fichi d'india, qualche albero di ulivo, pini e cespugli di macchia mediterranea. Inoltre, sono presenti anche due cisterne antiche per la raccolta dell'acqua piovana. Una parte del terreno non è edificabile, in quanto rientra nel nuovo vincolo previsto dal Piano Paesaggistico Territoriale Regionale per prati e pascoli naturali. È possibile allacciarsi alla rete elettrica che passa dalla strada.

Il terreno edificabile in vendita si trova a Morciano di Leuca

Morciano di Leuca dista 79 chilometri da Lecce, e 124 chilometri dall'Aeroporto del Salento, a Brindisi.
La costa di Torre Vado, marina di Morciano di Leuca, si caratterizza per la sua scogliera bassa e ricca di sorgenti di acqua dolce e fresca, facilmente accessibile. L'ideale per chi ama gli scogli. Oppure, a 10 minuti di passeggiata, potrai rilassarti sulle spiagge sabbiose e dorate di Pescoluse, che si estendono per circa 12 km. Su questo tratto, si trova il famoso stabilimento le Maldive del Salento.

Torre Vado è una località ricercatissima per la sua tranquillità ed il suo paesaggio incontaminato, con le sue colline e campagne circostanti ricoperte da una bellissima vegetazione autoctona lussureggiante. Ideale per chi cerca la privacy, pur offrendo tutte le comodità delle attività commerciali e servizi.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.