Vendita Terreno Edificabile con fabbricati rurali - Morciano di Leuca

Terreno Edificabile con fabbricati rurali

via Murge
foto immobile Terreno Edificabile con fabbricati rurali n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 76
Città:
Morciano di Leuca
Prezzo:
€ 60.000
Condizioni:
Da Costruire Casa/Villa
Superficie Coperta:
60 m2
Superficie Giardino:
19.130 m2
N. Locali:
5
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
G

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/76/morciano-di-leuca/terreno-edificabile-con-fabbricati-rurali/

Accessori

Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

MORCIANO DI LEUCA (LE) -  SALENTO – PUGLIA

Terreno di mq 19.130, con sovrastanti 2 fabbricati rurali a pietra a secco, di tipo Pajara o trullo, di cui composto da 3 vani e uno composto da 2 vani. Su detto terreno è possibile costruire una villa di mq 191 coperti oltre a porticati, pergolati e piscina. È possibile realizzare un pozzo per l’acqua potabile. Il suddetto è caratterizzato dalla presenza di macchia mediterranea con qualche albero di ulivo e roccia affiorante. Dista 4 km dalle spiagge di Torre Vado e Pescoluse, mentre dista 1 km dal centro abitato di Morciano di Leuca.

Contattateci  e realizzeremo per voi la villa, chiavi in mano, secondo i vostri desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !

Il paese di Morciano di Leuca dista 61 Km da Lecce il capoluogo salentino e 122 km dall’Aeroporto del Salento (Brindisi).

Morciano di Leuca è uno dei comuni più a sud del Salento, nell'estremo lembo del tacco d'Italia. Le frazioni di Morciano sono: Barbarano del Capo e marina di Torre Vado, rinomata per le spiaggia di sabbia fine denominate le Maldive del Salento.

PESCOLUSE è considerata tra le spiagge più belle del Salento, e da diversi anni viene premiata con la Bandiera BLU, come località di mare, tra le più pulite d’Italia, e grazie alle sue acque limpide e cristalline, e per le sue spiagge di sabbia dorata, acquista così il nome di Maldive del Salento, nome attribuito ad uno dei più famosi stabilimenti balneari, in zona. Oltre alla Bandiera VERDE che premia la stessa località, come spiaggia adatta a famiglie con bambini. Qui le spiagge hanno acque basse e calde in piena estate, e utilizzabili dai bambini in piena sicurezza, essendo composte da fondali bassi per una lunga distanza.

TORRE VADO è una località ricercatissima per la sua tranquillità ed il suo paesaggio incontaminato, con le sue colline e campagne circostanti fatte di una bellissima vegetazione autoctona lussureggiante, che attira coloro che ricercano tranquillità e la privacy, pur offrendo tutte le attività commerciali e i servizi. Prospiciente  a Torre Vado, insistono le spiagge di Pescoluse, raggiungibili a piedi, dopo una breve passeggiata.

Abbondano i servizi, sia quelli gestiti dalle Pubbliche Amministrazioni (Comune, Provincia, Regione) sia quelli gestiti dalle Associazioni e dai privati: trasporti a terra e in mare, possibilità di escursioni nelle vicine grotte di Leuca oppure fra le testimonianze storico.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.