Vendita Terreno edificabile di 17.000 mq per 1 o 2 Ville, con ulivi - Patù

Terreno edificabile di 17.000 mq per 1 o 2 Ville, con ulivi

Via per Morciano di Leuca
foto immobile Terreno edificabile di 17.000 mq per 1 o 2 Ville, con ulivi   n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 47
Città:
Patù
Prezzo:
€ 100.000
Condizioni:
Da Completare
Superficie Coperta:
170 m2
Superficie Giardino:
17.000 m2
N. Locali:
8
Posti Letto:
10
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
G

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it/immobili/47/patu/Vendita-terreno-edificabile-di-17-000-mq-per-1-o-2-ville-con-ulivi/

Accessori

Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Via per Patù, fronte Gedal, Morciano di Leuca, Salento - Puglia

D'AMICO IMMOBILIARE vende Terreno agricolo, con alberi di Ulivo, di 17.000 metri quadri sul quale è presente un Fabbricato Rurale di 40 metri quadri coperti e uno più piccolo di 9 metri quadri. Il terreno è situato al lato della strada Morciano di Leuca – Patù, con accesso da essa.

Sul Terreno edificabile in vendita, è possibile costruire una Villa di 170 metri quadri coperti, con porticati e pergolati vari, oltre ad una Piscina. Il terreno dista dal mare di Torre Vado circa 3 chilometri. Adiacente al terreno in vendita c'è un altro terreno agricolo con alberi di ulivo secolari, di 4.000 metri quadri. Esso può essere acquistato insieme a quello di 17.000 metri quadri, per una superficie totale di 21.000 metri quadri, che permetterebbe di costruire una Villa più grande, di 210 metri quadri coperti.

Contattaci e realizzeremo per te la villa, chiavi in mano, secondo i tupi desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !

Il Terreno Edificabile in vendita si trova sulla strada tra Morciano di Leuca e Patù 

Morciano di Leuca dista 124 chilometri dall'Aeroporto del Salento, a Brindisi e 76 chilometri da Lecce.

La costa si caratterizza per la sua scogliera bassa e ricca di sorgenti di acqua dolce e fresca, facilmente accessibile. L'ideale per chi ama gli scogli. Oppure, a 10 minuti di passeggiata, potrai rilassarti sulle spiagge sabbiose e dorate di Pescoluse, che si estendono per circa 12 km. Su questo tratto, si trovano le famose Maldive del Salento.

TORRE VADO è una località ricercatissima per la sua tranquillità ed il suo paesaggio incontaminato, con le sue colline e campagne circostanti ricoperte da una bellissima vegetazione autoctona lussureggiante. Ideale per chi cerca la privacy, pur offrendo tutte le comodità delle attività commerciali e servizi.

PESCOLUSE è considerata tra le spiagge più belle del Salento, e da diversi anni viene premiata con la Bandiera BLU, come località di mare, tra le più pulite d’Italia, e la Bandiera VERDE che la premia, come spiaggia adatta ai bambini.

Grazie alle sue acque limpide e cristalline e le sue spiagge di sabbia dorata, i turisti da anni affezionati a questi luoghi le hanno denominate le  Maldive del Salento, nome attribuito ad uno dei più famosi stabilimenti balneari. Qui le spiagge hanno acque basse e calde in piena estate, con sorgenti di acqua dolce, in alcuni punti.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.