Vendita Terreno edificabile con autorizzazioni per villa vista mare a Pescoluse - Salve

Terreno edificabile con autorizzazioni per villa vista mare a Pescoluse

foto immobile Terreno edificabile con autorizzazioni per villa vista mare a Pescoluse n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 412
Città:
Salve
Località:
Pescoluse
Prezzo:
€ 100.000
Condizioni:
Da Costruire Casa/Villa
Superficie Coperta:
70 m2
Superficie Giardino:
5.591 m2
N. Locali:
5
N. Camere da Letto:
2
Posti Letto:
4
N. Bagni:
1
Classe Energetica:
C

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/412/salve/Vendita-terreno-edificabile-con-autorizzazioni-per-villa-vista-mare-a-pescoluse/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Pescoluse, Marina di Salve, Salento - Puglia

Se stai cercando un terreno edificabile per realizzare una Villa con Piscina vicino al mare di Pescoluse, D’AMICO IMMMOBILIARE ha la soluzione per te. Infatti, a soli 800 metri dal mare, D'AMICO IMMOBILIARE mette in vendita un terreno edificabile di 5.591 metri quadri, con progetto per 1 Villa ideata secondo lo stile architettoniche tipico del Salento. La Villa si troverebbe in una zona residenziale riservata e con la presenza di ville singole e indipendenti.

Il progetto approvato con tutte le autorizzazioni prevede la costruzione di una Villa con una superficie coperta di 70 metri quadri. Gli ambienti interni sono con volta a stella, realizzate con mattoni di tufo locale. Ossia, il materiale tipico delle costruzioni antiche del Salento. Si può scegliere se intonacare o meno le volte che, se lasciate a vista, doneranno all'interno un colore caldo e dorato. La Villa ha già il permesso ha costruire, pertanto i lavori possono essere iniziati anche subito.

Le foto mostrano alcune case con le tipiche volte a stella in tufo, per darti un'idea del lavoro finito.
Il porticato esterno antistante la Villa, permette l'accesso nell'ampio Soggiorno Open Space con Angolo Cottura. Oltre il quale, un disimpegno conduce alle 2 Camere da letto Matrimoniali e 1 bagno grande e comodo. Il porticato esterno misura 19 metri quadri, al quale se ne possono aggiungere altrincon pergolato. Una scala esterna e laterale conduce sul terrazzo di copertura della casa che è calpestabile. Quindi, si possono installare dei gazebo, oppure realizzare delle coperture in tela o con dei 'cannizzi' (coperture tipiche del Salento fatte di canne), da abbellire con piante rampicanti, tipo edera o vite. Inoltre, se lo desideri, puoi anche installare una vasca idromassaggio Jacuzzi.


Il progetto della Villa prevede un sistema di  ultima generazione per lo smaltimento delle acque nere­, basato sulla Fitodepurazione e dispersione ad uso irriguo. Pertanto, non sarà necessario svuotare la fossa biologica ogni volta che si riempe. Volendo, si può avere l'autorizzazione per costruire una piscina di 40 metri quadri, e profonda 1.40metri.

Contattaci, D'AMICO IMMOBILIARE ti fornirà tutto il supporto per realizzare, chiavi in mano, la tua Villa nel Salento, grazie ad uno stretto rapporto con Architetti, Geometri e Ingegneri, oltre a Ditte specializzate nei vari settori edili. Possiamo gestire le tua casa tutto l’anno.

Il comune di Salve dista circa 60 Km. da Lecce. La distanza da Brindisi aeroporto(Aeroporto del Salento) percorso stradale è di 121 km, in auto 1 ora e 20 minuti, su strada a 4 corsie.

Il terreno con progetto approvato per  Villa con piscina si trova a Pescoluse 

La Marina di Pesocluse appartiene al Comune di Salve. che dista circa 60 Km. da Lecce e 121 km da Brindisi (dov'è situato l'Aeroporto del Salento), raggiungibile in auto in 1h10.

Pescoluse è la meta balneare più famosa del Sud Salento Ionico. Infatti, tutti ormai conoscono la rinomata spiaggia le Maldive del Salento, dalla quale ha preso il  nome un noto stabilimento balneare.

Da diversi anni, Pescoluse riceve il premio Bandiera Blu e Bandiera Verde dalla Comunità Europea, perché rispetta tutti i criteri che la rendono una spiaggia ideale per le vacanze di famiglie con bambini. Infatti, il mare di Pescoluse ha i fondali bassi e sabbiosi, che permettono, quindi, di fare il bagno in tutta tranquillità e sicurezza, grazie anche alla presenza degli assistenti in spiaggia e personale specializzato nel salvataggio in mare. Non meno importante anche la presenza di bar e ristoranti baby-friendly, che possano avvantaggiare i genitori con bambini.

Torre Vado è una località ricercatissima per la sua tranquillità ed il suo paesaggio incontaminato. Infatti, le sue colline e campagne circostanti sono ricoperte di macchia mediterranea. L'ideale per chi cerca tranquillità e privacy. Allo stesso tempo, offre tutte le attività commerciali e i servizi di cui avrai bisogno durante la tua vacanza. Prospiciente  a Torre Vado, insistono le spiagge di Pescoluse, raggiungibili a piedi, dopo una breve passeggiata.

Santa Maria di Leuca è nel lembo estremo del Salento. Il punto in cui, convenzionalmente, si incrociano i mare Adriatico e il mare Jonico. Nata nella metà del 1800, con le sue ville arabeggianti, realizzate dai nobili locali, offre un porto turistico dove poter noleggiare una barca, o fare una visita alle centinaia di grotte sparse sulla costa adriatica, oppure prendere una barca che in due ore ti porta alle isole greche di Fanò (Othoni) con la sua bellissima spiaggia di Calipso, oltre a Corfù.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.