Vendita Villa in pietra, volte a stella, vista mare, con progetto Piscina - Salve

Villa in pietra, volte a stella, vista mare, con progetto Piscina

località FANI
foto immobile Villa in pietra, volte a stella, vista mare, con progetto Piscina n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 407
Città:
Salve
Località:
Pescoluse
Prezzo:
€ 550.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
140 m2
Superficie Giardino:
7.700 m2
N. Locali:
7
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
C

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/407/salve/villa-in-pietra-volte-a-stella-vista-mare-con-progetto-piscina/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

La D’AMICO IMMOBILIARE, sulla collina di Pescoluse, vende una meravigliosa villa in stile salentino, di mq 140 coperti,  con volte a stella e volte piane, con materiali tipici dei luoghi, come il tufo e gli intonaci, con un giardino di mq 7.700, sul quale è in corso di approvazione una piscina di 40 mq di superficie.

La villa è composta da un grande Living Open Space, con Cucina, angolo salotto con Camino, e una porta vetrata che guarda il mare, con antistante un pergolato in legno, che garantisce una zona ombreggiata, con altrettanta vista mare.

Tramite un corridoio si accede nella zona notte, dove troviamo 3 Camere da letto matrimoniali e 2 Bagni, oltre ad un vano deposito, con doppio accesso, sia interno che esterno, con la possibilità di utilizzare questo vano, anche per scopi diversi.

La villa è dotata di impianto di riscaldamento con termosifoni, impianto di Climatizzazione, impianto di Allarme, Infissi in PVC, Persiane a lamelle in alluminio, Bombolone del Gas interrato in giardino e Pozzo Artesiano di acqua dolce.

La villa è stata costruita 2012.

Una parte del giardino è occupata da una piccola pineta, che garantisce una zona d’ombra e frescura, ed un Barbecue nelle immediate vicinanze.

La villa si trova in un area dove insistono altre ville vicino, ma senza invadere la privacy, restando una delle ville più riservate e ricercate in Salento, data la sua posizione rispetto al mare e alla spiaggia, distante 900 metri.

PESCOLUSE è considerata tra le spiagge più belle del Salento, e da diversi anni viene premiata con la Bandiera BLU, come località di mare, tra le più pulite d’Italia, e grazie alle sue acque limpide e cristalline, e per le sue spiagge di sabbia dorata, acquista così il nome di Maldive del Salento, nome attribuito ad uno dei più famosi stabilimenti balneari, in zona. Oltre alla Bandiera VERDE che premia la stessa località, come spiaggia adatta a famiglie con bambini. Qui le spiagge hanno acque basse e calde in piena estate, e utilizzabili dai bambini in piena sicurezza, essendo composte da fondali bassi per una lunga distanza.

TORRE VADO è una località ricercatissima per la sua tranquillità ed il suo paesaggio incontaminato, con le sue colline e campagne circostanti fatte di una bellissima vegetazione autoctona lussureggiante, che attira coloro che ricercano tranquillità e la privacy, pur offrendo tutte le attività commerciali e i servizi. Prospiciente  a Torre Vado, insistono le spiagge di Pescoluse, raggiungibili a piedi, dopo una breve passeggiata.

 

Virtual Tour

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.