Vendita 2 Ville vista mare incantevole, a rustico, con possibilità di Piscina - Patù

2 Ville vista mare incantevole, a rustico, con possibilità di Piscina

località Felloniche
foto immobile 2 Ville vista mare incantevole, a rustico, con possibilità di Piscina  n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 406
Città:
Patù
Località:
Felloniche
Prezzo:
€ 350.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
150 m2
Superficie Giardino:
4.000 m2
N. Locali:
8
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
da de

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/406/patu/Vendita-2-ville-vista-mare-incantevole-a-rustico-con-possibilit-di-piscina/

Accessori

Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

SAN GREGORIO

PATU’

Vendiamo 2 Ville a rustico posizionate sulla collina di fronte a San Gregorio e Felloniche, con una vista mare incantevole, su un terreno di mq 4.000, e ogni villa ha una superficie coperta di 75 mq. Il terreno è totalmente recintato da muri in pietra a secco, ed ha accesso da una strada a monte che raggiunge la proprietà, situata in un luogo unico e molto riservato, pur avendo vicino altre proprietà con ville, ma non visibili da questa proprietà.

Da qualsiasi posizione si gode di una vista mare che in foto è impossibile dimostrare. Visitare questo luogo lascia a bocca aperta.

Le ville sono gemelle e ognuna è composta da Living con cucina e camino, disimpegno, 2 camere da letto e bagno, ma si possono distribuire in maniera diversa, magari realizzando 2 camere da letto per ogni villa, 2 bagni e un Living con cucina. Entrambi le due ville possono avere un pergolato esterno e la possibilità di richiedere i permessi per realizzare una piscina.

Le ville si possono rivestire in pietra in tutto o in parte, seguendo lo stile delle antiche costruzioni in pietra, come i LAMIONI e le PAJARE. Su questa proprietà insiste anche un fabbricato rurale in pietra a secco, di circa 5 mq coperti, semi diruto, che può essere ristrutturato e adibito a cantina per i vini, avendo la caratteristica di avere una temperatura interna costante, tutto l’anno.

Questa proprietà si presta per essere una dimora di lusso, se pensiamo di poter realizzare in una villa, la zona giorno con Living, Cucina, Bagno, una Camera da letto Padronale e Pergolato esterno, e nell’altra villa, la zona notte, con 3 Camere da letto grandi e 3 bagni.

Contattateci  e realizzeremo per voi la villa, chiavi in mano, secondo i vostri desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !

La proprietà dista 5 minuti di auto da Santa Maria di Leuca, Torre Vado, le spiagge di Pescoluse, e da tutte le attività commerciali.

La fascia costiera sabbiosa che va da Marina di Ugento a Santa Maria di Leuca è ricca di sorgenti d’acqua dolce in mare. In modo particolare le spiagge di Pescoluse e Torre Vado. Tali sorgenti di acqua che sgorga direttamente sugli scogli del mare, creano delle vere e proprie bagnarole ( invaso naturale di sorgente d’acqua dolce). Per questo motivo, entrando in mare, già a profondità di 50 centimetri si ha la gradevole sorpresa, nelle giornate caldissime, di avvertire la bellissima sensazione, sul fondale della sabbia freschissima ai piedi .Qui il mare è ricco di pesci per via dell’alta presenza di ossigeno nell’acqua dolce. Non a caso Pescoluse vuol dire mare ricco di pesci.

La Marina di Pescoluse è rinomata come località balneare più richiesta in Europa, negli ultimi anni, per le sue spiagge di sabbia dorata, le sue acque cristalline con fondali bassi, e la macchia mediterranea, spesso presente anche sulle dune di sabbia. Il SALENTO non ha nulla da invidiare alle Maldive o ai Caraibi. Infatti da diversi anni viene premiata dalla comunità Europea, con la BANDIERA BLU, come località con il mare più pulito d’Italia, e la BANDIERA VERDE, come località con le migliori spiagge e servizi, adatti a famiglie con bambini. Troverete spiagge libere e attrezzate per vivere il mare al meglio delle vostre esigenze, e nel massimo del relax, con tutti i servizi a portata di mano. Vivendo la spiaggia libera, potete usufruire dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari, offerti a 360°. Si possono trovare spiagge attrezzate per persone che amano portare i loro  animali domestici con se.

SANTA MARIA DI LEUCA è il punto estremo del Salento, in cui si incrociano i mare Adriatico e il mare Jonico. Nata nella metà del 1800, con le sue ville arabeggianti, realizzate dai nobili locali, offre un porto turistico dove poter noleggiare una barca, o fare una visita alle centinaia di grotte sparse sulla costa adriatica, oppure prendere una barca che in due ore ti porta alle isole greche di Fanò (Othoni) con la sua bellissima spiaggia di Calipso, oltre a Corfù.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.