Vendita Prestigioso Palazzo, con Piscina, in centro storico, a 5 km dal mare - Ugento

Prestigioso Palazzo, con Piscina, in centro storico, a 5 km dal mare

Via A. Gigli
foto immobile Prestigioso Palazzo, con Piscina, in centro storico, a 5 km dal mare n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 405
Città:
Ugento
Prezzo:
€ 420.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
274 m2
Superficie Giardino:
300 m2
N. Locali:
8
N. Camere da Letto:
4
Posti Letto:
10
N. Bagni:
4
Classe Energetica:
B

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/405/ugento/Vendita-prestigioso-palazzo-con-piscina-in-centro-storico-a-5-km-dal-mare/

Accessori

Fognatura Pubblica Fognatura Pubblica
Acquedotto Pubblico Acquedotto Pubblico
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Giardino Giardino

Descrizione

UGENTO

Centro storico, Via A. Gigli

Prestigioso Palazzo sapientemente ristrutturato con una superficie coperta di 274 mq, con Corte all’Ingresso coperta in parte da pergolato, attrezzata con arredi e piante ornamentali.

La Dimora è stata adibita a B&B di Lusso, ma può tranquillamente essere utilizzata come residenza privata, con tutti i confort, essendo dislocata a piano e composta da Cortile di ingresso, Salone con divani per zona relax, Sala da Pranzo, Cucina attrezzatissima, 3 Suite, ognuna con ampia camera adibita a Sala Living molto grande e Bagno con doccia. Ogni Suite avendo volte a stella molto alte, è soppalcata con una struttura in legno bianco, sul quale è ubicata la camera da letto.

Il tutto realizzato con gusto e materiali tipici del Salento, così come gli arredi, tutti rigorosamente realizzati su misura. Un ulteriore camera da letto singola, può essere utilizzata dalla domestica o la baby sitter, con bagno di servizio a parte.

La Dimora è arredata in stile con legni e mobili di pregio, con doppio ingresso, uno principale e uno secondario. Da questo ultimo si accede in un disimpegno che porta in cucina e nel vano scala che porta sul terrazzo al piano primo.

Nella parte retrostante insiste una mini PISCINA in muratura, con idromassaggio. La Dimora si vende completa di tutti gli arredi, e accessori ed è equipaggiata con ARIA CONDIZIONATA, WI-FI, CASSAFORTE in ogni Suite, allacci a rete elettrica, idrica e fognante pubblica, così come il metano.

Il terrazzo di copertura, raggiungibile tramite la scala interna, è attrezzato con vari divani, vasi con fichi d’india, pergolati, Barbecue con cucina all’aperto e relativo piano lavoro. Da questo terrazzo si gode di una vista , tra le più belle del centro storico di Ugento, città di origini molto antiche. La tranquillità è assicurata tutto l’anno. Trovandoci in pieno centro storico, possiamo usufruire di tutte le attività commerciali.

“Le origini di Ugento sono assai antiche se si tiene conto dei menhir presenti in zona Gemini e Masseria di Terenzano. ... Nel III a.C. giunsero i Romani e Uxentum divenne municipio romano, attraversato dall'antica Via Traiana e con un proprio porto nell'attuale Torre San Giovanni.”

Ugento gode di diverse marine, a 5 km di distanza, tra le più conosciute e rinomate, per la sua sabbia bianca, le sue dune, le pinete adiacenti alla spiaggia, e la sua acqua cristallina, con la presenza di lidi famosi come LIDO COCOLOCO, LIDO MALIBU’, LIDO BORA BORA, e altri ancora. Questa spiaggia si distende verso sud su tutto il litorale JONIO, per 14 km, arrivando fino a Pescoluse e Torre Vado, dove acquista il soprannome di Maldive del Salento, per la sua spiaggia dorata, e l’acqua cristallina.

Queste spiagge da anni vengono premiate con la BANDIERA BLU per il mare più pulito d’Italia, e con la BANDIERA VERDE per le spiagge adatte ai bambini. Su questo litorale insistono lidi attrezzati per godere della giornata la mare, in compagnia dei nostri amici animali, grazie a lidi attrezzati.

Che dire, il Salento è la terra per il quale è impossibile non innamorarsi.

L’aeroporto di Brindisi dista 95 km, percorrendo una superstrada in un tempo di 1 ora di auto, presso il quale si può noleggiare un auto, o prendere un noleggio con conducente.

Lecce, la Firenze del Sud, dista 50 km.

Virtual Tour

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.