Vendita Villa di pregio, vista mare, nel centro di Santa Maria di Leuca - Castrignano del Capo

Villa di pregio, vista mare, nel centro di Santa Maria di Leuca

Via G. Pisanelli, 9
foto immobile Villa di pregio, vista mare, nel centro di Santa Maria di Leuca n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 403
Città:
Castrignano del Capo
Località:
Santa Maria di Leuca
Prezzo:
€ 380.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
170 m2
Superficie Giardino:
100 m2
N. Locali:
8
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
B

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/403/castrignano-del-capo/Vendita-villa-di-pregio-vista-mare-nel-centro-di-santa-maria-di-leuca/

Accessori

Acquedotto Pubblico Acquedotto Pubblico
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

SANTA MARIA DI LEUCA

Se stai cercando una Villa indipendente di pregio, al centro di Santa Maria di Leuca, con vista mare, la D’AMICO Immobiliare, ti propone una soluzione unica, di nuova costruzione.

La villa è disposta su due livelli, per 136 mq coperti, con giardino a piano terra di 100 mq circa, e terrazza sul lastricato solare, attrezzata per pranzi e cene, con Barbecue, forno per pizze, e pane tipico del Salento.

La villa si vende arredata, e rifinita con materiali di alta qualità, impianti  tecnologici all’avanguardia, con Aria Condizionata, Caldaia per acqua calda e impianto di termosifoni, per il riscaldamento d’inverno, impianto di allarme, allacci alla rete pubblica, impianto TV satellitare, e illuminazione esterna, sia in giardino che sui terrazzi. L’impianto di irrigazione delle piante in giardino, è completamente automatizzato.

Il piano terra è composto da Garage, Corridoio, 3 Camere da letto, 1 Bagno grande, un terrazzo scoperto posteriore, e una scala interna che collega il piano primo, dove troviamo un grande Living con camino,  Cucina Open Space, e 1 Bagno. Ogni camera ha l’uscita in giardino.

Dalla zona Living si accede ai due terrazzi posti sul fronte, con pergolato, e dal quale si gode della vista mare. Sempre tramite la scala interna, si accede al lastricato solare, posto al livello successivo, sul quale insiste una zona pergolata con tavolo e sedie e zona soleggiata per prendere il sole. Su questo è possibile installare una mini piscina o una vasca idromassaggio.

Dalla strada pubblica si accede in una strada interna residenziale privata, dal quale accedono solo tre ville, tra cui la nostra, e tramite un cancello si accede in giardino, e poi in garage con l’auto. Un piccolo cancello garantisce l’accesso pedonale, in un giardino con piante ornamentali, e una scala esterna che porta al piano primo.

La proprietà è dotata di tutti i confort per essere vissuta tutto l’anno.

Nel centro di Santa Maria di Leuca, sono presenti tutte le attività commerciali, compreso scuole e banche, così come bar e ristoranti. Questa marina è vissuta da abitanti tutto l’anno.

SANTA MARIA DI LEUCA è il punto estremo del Salento in cui si incrociano il mare Adriatico e il mare Jonio, nata nella metà del 1800 con le sue ville arabeggianti, realizzate dai nobili locali. Offre un porto turistico importante e attrezzato, dove poter noleggiare una barca, o fare una visita alle centinaia di grotte sparse sulla costa, oppure prendere una barca che in due ore ti porta alle isole greche di Fanò (Othoni) con la sua bellissima spiaggia di Calipso, e di Corfù.

Virtual Tour

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.