Vendita Villa vista mare, in fase di completamento, con possibilità di Piscina. - Morciano di Leuca

Villa vista mare, in fase di completamento, con possibilità di Piscina.

Via Vicinale Serrazzulli
foto immobile Villa vista mare, in  fase di completamento, con possibilità di Piscina. n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 401
Città:
Morciano di Leuca
Località:
Pozzo Pasulo
Prezzo:
€ 225.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
129 m2
Superficie Giardino:
9.000 m2
N. Locali:
6
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/401/morciano-di-leuca/Vendita-villa-vista-mare-in-fase-di-completamento-con-possibilit-di-piscina/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

TORRE VADO

Morciano di Leuca

Sulla collina di Torre Vado, una delle marine più richieste in Salento, D’AMICO IMMOBILIARE vende una villa a rustico avanzato, realizzata e rivestita in pietra, per una superficie coperta di 100 mq, oltre ad un porticato di 29 mq, antistante la villa, su un terreno di 9.000 mq.
La villa gode di una piccola vista mare, e di un panorama sulle campagne salentine, fatte di ulivi e macchia mediterranea.

Da tenere presente che nel 2015 la regione Puglia ha approvato il piano paesaggistico, con il quale ha vincolato e quindi bloccato diverse aree di questa zona, sul quale non è possibile costruire altre ville. Pertanto i valori delle proprietà inevitabilmente saliranno, e ogni villa acquisterà valore nel tempo, oltre al fatto che il paesaggio sarà così conservato e non deturpato da altre costruzioni, rimanendo libera la vista tutta intorno e sul mare.

La villa è composta da un Living con Cucina Open Space, disimpegno, 3 camere da letto e 2 bagni.

Le caratteristiche costruttive della villa, sono quelle tipiche del Salento, con muri a scarpata, esternamente realizzati in pietra, e con un ottima isolazione termica, con una scala esterna che porta sul terrazzo, sul quale è possibile installare un pergolato, con divani in muratura, o una mini piscina.

Sul terreno è possibile richiedere ed ottenere l’autorizzazione per costruire una piscina, per una superficie massima di 40 mq, ed una profondità di 1,40 metri. Per questo e per il completamento dei lavori, D’AMICO IMMOBILIARE offre tutto il proprio supporto, grazie e tecnici e ditte associate.

Alle spalle della villa insiste un antico forno, da ristrutturare e utilizzare per la cottura di pane e pizze. Inoltre in Salento, sono molto usate le cucine all’aperto, poste sotto il pergolato, in prossimità della casa, con Barbecue e Lavandino, solitamente realizzate in pietra. La proprietà è riservata ed ha accesso da strada pubblica di campagna a bassissima circolazione di auto.

La villa si vende finita chiavi in mano, con bagni arredati, porte interne ed esterne e relative finestre.

Il mare di Torre vado, si raggiunge a 1,9 km di distanza, fatto di scogliera bassa e ricca di sorgenti di acqua, comoda da utilizzare, per ama gli scogli. Oppure a 10 minuti di passeggiata, potete usufruire delle spiagge di Pescoluse, lunghe 12 km.

TORRE VADO è una località ricercatissima per la sua tranquillità ed il suo paesaggio incontaminato, con le sue colline e campagne circostanti fatte di una bellissima vegetazione autoctona lussureggiante, e attira coloro che cercano la privacy, pur offrendo tutte le comodità delle attività commerciali e servizi.

PESCOLUSE è considerata tra le spiagge più belle del Salento, e da diversi anni viene premiata con la Bandiera BLU, come località di mare, tra le più pulite d’Italia, e la Bandiera VERDE che la premia, come spiaggia adatta ai bambini.

Grazie alle sue acque limpide e cristalline, e le sue spiagge di sabbia dorata, acquista così il nome di Maldive del Salento, nome attribuito ad uno dei più famosi stabilimenti balneari, in zona. Qui le spiagge hanno acque basse e calde in piena estate, con sorgenti di acqua dolce, in alcuni punti.

Virtual Tour

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.