Vendita Appartamento di pregio, con giardino, a 350 metri dalla spiaggia - Salve

Appartamento di pregio, con giardino, a 350 metri dalla spiaggia

Via Platone
foto immobile Appartamento di pregio, con giardino, a 350 metri dalla spiaggia n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 400
Città:
Salve
Località:
Posto Vecchio
Prezzo:
€ 198.500
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
142 m2
Superficie Giardino:
120 m2
N. Locali:
8
N. Camere da Letto:
4
Posti Letto:
8
N. Bagni:
3
Classe Energetica:
B

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/400/salve/Vendita-appartamento-di-pregio-con-giardino-a-350-metri-dalla-spiaggia/

Accessori

Fognatura Pubblica Fognatura Pubblica
Acquedotto Pubblico Acquedotto Pubblico
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Antifurto Antifurto
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

Nella meravigliosa marina di Pescoluse, a 350 metri di distanza dalla spiaggia, conosciuta in giro per il mondo, come le Maldive del Salento, la D’AMICO Immobiliare vende un Appartamento di lusso a piano terra, con giardino indipendente.

L’Appartamento è rifinito con materiali di pregio, in particolare con Pietra Leccese e Carparo, sia nella zona Living, sia nella zona notte.

E’ allacciata all’Acquedotto pubblico e alla Fognatura, è dotato di impianto di allarme, e di impianto di climatizzazione centralizzato privato, per ogni ambiente, ma mai usato, in quanto d’estate l’appartamento è fresco, avendo un'altra abitazione costruita sopra.

La casa è composta da un Living bellissimo e luminoso, pavimentato in pietra leccese, e rivestito in parte in Carparo, come tutta la casa, con Cucina Open Space, e angolo salottino, tutto rigorosamente curato nelle finiture.

Nella zona notte troviamo 3 camere da letto e 2 bagni. L’appartamento ha una superficie coperta di  96 mq.

Per tre lati l’abitazione gode di un giardino in parte pavimentato e in parte destinato a verde, con piante grasse e fiori, con alcune rocce ornamentali apposte di proposito. La superficie del giardino è di 120 mq.

Un pergolato esterno garantisce la zona d’ombra nel periodo estivo, con tavolo e sedie di pregio in metallo, di colore bianco, Barbecue esterno in muratura, e sdraio per prendere il sole.

Oltre all’abitazione principale, c’è il vano lavanderia, completa di tutti gli accessori ed elettrodomestici necessari.

Accanto a questa è stata ricavata una Dependance composta da una grande Camera da letto e un Bagno.

In giardino c’è la possibilità di installare una mini piscina o una vasca idromassaggio.

Le attività commerciali sono ubicate a 200 metri.

La zona è tranquilla e priva di traffico nel periodo estivo, con campagna non edificabile, vicino. Accanto a questa proprietà, vivono alcune famiglie tutto l’anno.

La costa è caratterizzata da lunghe distese di sabbia dorata e acque cristalline.

PESCOLUSE è considerata tra le spiagge più belle del Salento, e da diversi anni viene premiata con la Bandiera BLU, come località di mare, tra le più pulite d’Italia. E la Bandiera VERDE che premia la stessa località, come spiaggia adatta ai bambini.

Qui le spiagge hanno acque basse e calde in piena estate, e utilizzabili dai bambini in piena sicurezza, essendo composte da fondali bassi per una lunga distanza.

TORRE VADO, adiacente a Pescoluse, è una località ricercatissima per la sua tranquillità ed il suo paesaggio incontaminato, con le sue colline e campagne circostanti fatte di una bellissima vegetazione autoctona e lussureggiante.  Attira coloro che ricercano la tranquillità e la privacy. Il suo porticciolo garantisce escursioni in barca, battute di pesca, e pesce fresco, da comprare dai pescatori, ogni giorno dell’anno.

SANTA MARIA DI LEUCA, a 8 km da Pescoluse, è il punto estremo del Salento in cui si incrociano il mare Adriatico e il mare Jonio. Nata nella metà del 1800 con le sue ville arabeggianti, realizzate dai nobili locali. Offre un porto turistico importante e attrezzato, dove poter noleggiare una barca, o fare una visita alle centinaia di grotte sparse sulla costa, oppure fare un escursione, che in due ore ti porta alle isole greche di Fanò (Othoni), con la sua bellissima spiaggia di Calipso, e di Corfù.

Virtual Tour

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.