Vendita Palazzo in piazza Indipendenza a Patù - Patù

Palazzo in piazza Indipendenza a Patù

Piazza Indipendenza
foto immobile Palazzo in piazza Indipendenza a Patù n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 396
Città:
Patù
Prezzo:
€ 250.000
Condizioni:
Da Ristrutturare
Superficie Coperta:
400 m2
Superficie Giardino:
40 m2
N. Locali:
11
Posti Letto:
10
N. Bagni:
3
Classe Energetica:
G

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/396/patu/Vendita-palazzo-in-piazza-indipendenza-a-pat/

Accessori

Fognatura Pubblica Fognatura Pubblica
Acquedotto Pubblico Acquedotto Pubblico
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino
Ascensore Ascensore

Descrizione

Patù

Piazza Indipendenza

Vendiamo Palazzo in centro a Patù, in uno dei paesi più caratteristici del Salento, a 5 km da Santa Maria di Leuca.

Il Palazzo,  per una superficie coperta di 400 mq, ha accesso da un portone principale tipico dei palazzi salentini, che da la possibilità di accedere ai vani al piano terra, e al piano primo.  A piano terra, a destra dell’ingresso, troviamo un vano adibito a camera da letto, con volte a stella, e un bagno, in fondo troviamo un ripostiglio. A sinistra si accede nei locali deposito siti sempre a piano terra, anche questi con volte a stella, destinati a deposito, con accesso diretto anche dalla strada, per mezzo di una porta grande, in passato utilizzati come Bar. Una scala porta al piano primo, dove troviamo l’abitazione, composta questa da un disimpegno con accesso in cucina, nella sala da pranzo e nelle due camere  da letto, tutte rigorosamente con volte a stella. Insistono due bagni, uno nella zona pranzo e uno in camera da letto, oltre ad un ripostiglio. Da una camera da letto e dalla cucina,  posti sul retro, è possibile uscire su un terrazzo di 40 mq, scoperto. Da una camera da letto e dal Soggiorno, si accede sul lungo balcone posto sul fronte del Palazzo, dal quale si gode della vista sulla piazza principale.

I pavimenti e gli infissi, sono tutti originali dell’epoca, e realizzati in marmette di cemento con graniglia di vari colori. Sul terrazzo dell’ultimo piano insiste la centrale termica.

Il Palazzo è in perfetto stato di conservazione, e necessita di lavori di ordinaria manutenzione e rifacimento degli impianti idrici ed elettrici.
Si può usufruire delle agevolazioni fiscali e i Bonus ristrutturazione, con incentivi fino al 110%.

A 4 km troviamo San Gregorio, litorale caratterizzato dalla presenza di rocce basse, che permettono di fare il bagno. A poche centinaia di metri più a sud, troviamo una piccola spiaggia di sabbia, chiamata Felloniche, che garantisce la possibilità di fare il bagno a famiglie con bambini. Mentre 2 km più a nord troviamo le spiagge di Pescoluse, premiate ogni anno dalla Comunità Europea, tra i mari più puliti d’Italia,  ideale anche questa per famiglie con bambini e animali.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.