Vendita 2 Ville vista mare a 400 metri dalla spiaggia - Morciano di Leuca

2 Ville vista mare a 400 metri dalla spiaggia

Via Puglia
foto immobile 2 Ville vista mare a 400 metri dalla spiaggia n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 390
Città:
Morciano di Leuca
Località:
Torre Vado
Prezzo:
€ 490.000
Condizioni:
Da Ristrutturare
Superficie Coperta:
210 m2
Superficie Giardino:
4.250 m2
N. Locali:
10
N. Camere da Letto:
5
Posti Letto:
10
N. Bagni:
3
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/390/morciano-di-leuca/Vendita-2-ville-vista-mare-a-400-metri-dalla-spiaggia/

Accessori

Fognatura Pubblica Fognatura Pubblica
Acquedotto Pubblico Acquedotto Pubblico
Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

TORRE VADO

Via delle More

Sulla collina di Torre Vado, appena sopra al centro abitato, circondato da altre ville, vendiamo 2 Ville vista mare con 4.250 mq di giardino, a 400 metri dalla spiaggia.

La posizione delle due ville garantisce una vista sul mare unica e per sempre, e il suo giardino degradante verso il mare assicura una privacy e un contesto paesaggistico tipico del Salento.

Le ville sono posizionate a 400 metri esatti dalla spiaggia di Torre Vado Pescoluse, e vicino ai famosi ristoranti e stabilimenti LA COZZA e LIDO VENERE.

La villa Bianca ha una superficie coperta di 120 mq coperti, con una grande veranda antistante coperta, e giardino tutto intorno, ed è composta da Soggiorno, Cucina, 3 Camere da letto, (di cui 1 in Pajara o Trullo), 2 Bagni e un antico forno esterno, utilizzato anticamente per cuocere il pane, le frise e i biscotti.

La villa Beige distaccata circa 10 metri da villa Bianca, ha una superficie coperta di 90 mq coperti con una grande veranda su tre lati, di cui la parte antistante coperta e laterale e posteriore scoperta, che può essere coperta da pergolati. Questa è composta da Cucina, 2 Camere da letto, 1 Bagno e 1 Ripostiglio.

Entrambi le ville hanno la scala di accesso al terrazzo di copertura, sul quale è possibile installare un pergolato e una mini piscina o Jacuzzi.

In giardino, meraviglio con i suoi ulivi, cespugli di macchia mediterranea, fichi, pere selvatiche dolcissime, uva, mandorle e varie piante aromatiche, è possibile realizzare una o due Piscine, a seconda delle esigenze.

La proprietà è dotata di pozzo artesiano con acqua potabile, e ha possibilità di allacciarsi sia alla Fognatura e sia all’Acquedotto pubblico. Come anche a Internet con WIFI e TV satellitare.

Il giardino si sviluppa tutto intorno alle Ville e soprattutto nella parte antistante, garantendo una vista mare per sempre, senza essere deturpata da brutture o altre nuove costruzioni.

Entrambi le ville si possono ampliare del 20% avendo così la possibilità di aggiungere altri 40 mq coperti, inoltre con la ultima legge, SUPERNBONUS 110%, di luglio 2020, si può accedere ad una detrazione fiscale pari al 110% delle spese sostenute per ristrutturare le ville.

Prezzo € 490.000 di tutte e due  

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.