Vendita Villa, Dependance e Piscina vista mare a Pescoluse - Salve

Villa, Dependance e Piscina vista mare a Pescoluse

Località Fani
foto immobile Villa, Dependance e Piscina vista mare a Pescoluse n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 381
Città:
Salve
Località:
Pescoluse
Prezzo:
€ 600.000
Condizioni:
Abitabile
Superficie Coperta:
285 m2
Superficie Giardino:
15.730 m2
N. Locali:
14
N. Camere da Letto:
6
Posti Letto:
12
N. Bagni:
3
Classe Energetica:
C

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/381/salve/Vendita-villa-dependance-e-piscina-vista-mare-a-pescoluse/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Pescoluse, Marina di Salve, Salento - Puglia

 

Sulla collina affacciata sul mare di Pescoluse, D'AMICO IMMOBILIARE vende una meravigliosa Tenuta, denominata MUNTANI. Essa è composta da caseggiato grande, adibita a casa Padronale di 150 metri quadri coperti, con una veranda vista mare di 75 metri quadri. Inoltre, sono presenti anche un caseggiato adibito a Dependance, di 60 metri quadri e una Pajara, tipico trullo salentino in pietra adibito a deposito, con tettoia adiacente.

Tenuta MUNTANI ha un'ampia estensione e gode di posizione privilegiata e di un ambiente idilliaco. Un vero paradiso di pace. Infatti, la proprietà offre un panorama mozzafiato, a 180°, sul Mar Ionio.

Un paesaggio protetto, in quanto in questa area nel 2015, è stato apposto il divieto assoluto di costruire Pertanto tutta l'area intorno non subirà alcuna modifica.

Il giardino della Tenuta con Villa ha una superficie di 15.730 metri quadri. Esso è caratterizzato dalla presenza di piante tipiche salentine e del mediterraneo. In tutto il giardino sono presenti muri in pietra. Tutta la proprietà è recintata con muretti a secco di antica costruzione.

La casa Padronale è composta da Soggiorno con camino, 4 Camere da letto, 2 Bagni, Cucina aperta a veranda con vista mare, Ripostiglio e Veranda vista mare con Camino. La proprietà ha 2 Ingressi dalla strada pubblica di campagna asfaltata, a bassissima densità di traffico. Tutte e due le case esternamente sono rivestite in pietra dura locale, detta Pietra Viva, della famiglia del Marmo. 3 Camini in zona Pranzo, 3 Docce esterne, Portale con telecamera di controllo remoto.

La Dependance è composta da Piccolo soggiorno, Cucina, 2 Letti e 1 Bagno.

All'interno della Tenuta, ci sono diverso accessori. Tra cui,  WiFi, Pozzo artesiano con Dissalatore per rendere l’acqua potabile, Pannelli solari, Caldaia a Gas per il riscaldamento a Termosifoni, Climatizzatori, Piscina a Skimmer di 45 metri quadri, 3 Barbecue in giardino, Laghetto, Fontana, Mini cascata, Lamioncino a grotta (costruzione tipica salentina in pietra), Pietre sparse in tutta la proprietà dalla forma particolarissima. Gli impianti idrici sono stati rifatti nuovi nel 2016.

La proprietà si trova all'estremità meridionale dell'Italia nella penisola salentina. Questa regione è caratterizzata da superbe coste, un susseguirsi di scogliere e spiagge sabbiose e i suoi paesi dal fascino unico, tipici della Puglia.

Con i suoi numerosi e diversi punti di interesse, la penisola è molto attraente turisticamente. Questa regione privilegiata, gode di una stagione estiva eccezionalmente lungo, poiché dura da aprile a ottobre. Le stazioni balneari, le sue spiagge sublimi con acque cristalline, sono il principale tesoro, ma non l'unico. Questo territorio è anche affascinante per la ricchezza della sua storia, della sua arte e della sua cultura. E soprattutto autentico grazie alle sue tradizioni, proprio perché ha conservato il suo pittoresco folklore, tutto da scoprire.

Tenuta MUNTANI fa parte del comune di Salve. Situato sulla costa ionica del Salento, la località è uno dei centri più importanti di questa regione dove ci sono le spiagge tra le più belle del sud di  Italia. Famoso è il tratto chiamato dai turisti le "Maldive del Salento", nome che oggi è stato attribuito ad uno stabilimento balneare nelle vicinanze.

In auto, la Tenuta dista 1 ora e 40 minuti dall'Aeroporto di Brindisi. Dieci minuti da Salve e 15 minuti da

Santa Maria di Leuca.

Salve è un "villaggio estivo" che aumenta da 3.000 a 60.000 persone durante la bella stagione. La cittadina offre tutti i servizi necessari. Come banca, ufficio postale, ristoranti, caffè, negozi, ristoratori, pescivendolo, dottore, farmacia, ecc. Il Mercoledì mattina si svolge il mercato settimanale.

Anche a Torre Pali, distante solo 2 minuti, troverai negozi di alimentari, macelleria, panetteria, farmacia, ecc. Mercato attivo Domenica mattina. La Tenuta si trova a 15 minuti in auto dalla Pista Salentina, la pista più bella di Karting europeo aperto, che ospita turni di campionato Europeo e Mondiale.

Intensa, piena di sorprese, la regione vive al ritmo dei suoi numerosi eventi e spettacoli durante la sua lunga stagione estiva. Quelli che piace fare festa può andare a ballare fino alla fine della notte a Gallipoli. Sublime e romantico, Otranto offre un ambiente per chi sogna un'esperienza indimenticabile. C'è qualcosa per tutti e per tutte le età!

In qualsiasi luogo, famiglie e bambini troveranno un ambiente caldo e accogliente. Spiagge e spazi naturali ti permettono di goderti appieno l'estate e le gioie della vita all'aperto, e la regione offre molte possibilità per chi ama le escursioni.

La gastronomia semplice e autentica. Il Salento è una regione rinomata per i suoi vini. Negroamaro e Malvasia.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.