Vendita Appartamento a piano terra a 100 metri dalla spiaggia - Salve

Appartamento a piano terra a 100 metri dalla spiaggia

Via Attendolo
foto immobile Appartamento a piano terra a 100 metri dalla spiaggia n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 379
Città:
Salve
Località:
Torre Pali
Prezzo:
€ 150.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
60 m2
Superficie Giardino:
30 m2
N. Locali:
5
N. Camere da Letto:
2
Posti Letto:
4
N. Bagni:
1
Classe Energetica:
C

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/379/salve/Vendita-appartamento-a-piano-terra-a-100-metri-dalla-spiaggia/

Accessori

Fognatura Pubblica Fognatura Pubblica
Acquedotto Pubblico Acquedotto Pubblico
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

TORRE PALI

Marina di Salve

Nella marina di Torre Pali e 100 metri dalla spiaggia di  Pescoluse, vendiamo un appartamento in stile mediterraneo a piano terra, di mq 60 coperti, con terrazza di pertinenza esclusiva di mq 30, con posto auto.

L’appartamento si vende arredato, completo di ogni accessorio per essere abitato, ed è composto da Soggiorno con angolo cottura, 2 Camere da letto matrimoniali e 1 Bagno.  Aria Condizionata, TV, Lavatrice, Wifi e Mobili da giardino con tavolo, sedie e sdraio.

La marina di Torre Pali offre tutte le attività commerciali, compreso un piccolo porto turistico e di pescatori, in cui è possibile tenere ormeggiata un barca propria, oppure noleggiarne una. Inoltre la presenza di pescatori con piccole barche offre la possibilità di comprare pesce fresco da loro ogni mattina dell’anno.

Da questo Porto e da quello di Torre Vado e Santa Maria di Leuca, in estate, 3 volte a settimana, parte il battello con 35 passeggeri che porta a Fanò e Corfù, le isole greche più vicine al Salento. Tempo di navigazione 2 ore al massimo, al prezzo di € 150 a persona, andata e ritorno. Si arriva alla spiaggia di CALYPSO BAY a Fanò, si fa il bagno, dopo si pranza al ristorante e in serata si torna a casa.

La spiaggia di Torre Pali e Pescoluse offre la possibilità di usufruire della spiaggia libera, per gran parte di essa, e la possibilità di usufruire di spiaggia attrezzata o stabilimenti balneari, tra i quali alcuni di essi ospitano gli animali.

Nelle immediate vicinanze dell’appartamento insiste una piccola spiaggia di sabbia dorata, molto tranquilla anche in piena estate, e con una isola di fronte, con la possibilità di andare a piedi senza nuotare, perché l’acqua è profonda 60 centimetri. Posto incantevole.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.