Vendita Progetto Villa e Piscina vista mare, in fase di realizzazione - Salve

Progetto Villa e Piscina vista mare, in fase di realizzazione

Strada Provinciale
foto immobile Progetto Villa e Piscina vista mare, in fase di realizzazione n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 374
Città:
Salve
Località:
Li Fani
Prezzo:
€ 129.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
186 m2
Superficie Giardino:
5.700 m2
N. Locali:
8
N. Camere da Letto:
5
Posti Letto:
10
N. Bagni:
4
Classe Energetica:
A

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/374/salve/Vendita-progetto-villa-e-piscina-vista-mare-in-fase-di-realizzazione/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

Terreno di mq 5700, con progetto approvato per la costruzione di una villa con piscina, vista mare, oltre ad un fabbricato in pietra esistente, di vecchia data, da ristrutturare.

Il terreno è posto sulla collina di Pescoluse a 1 km dal mare, è servito da energia elettrica, caratterizzato dalla presenza di alberi di ulivo, piante di macchia mediterranea, recintato da muri in pietra a secco, ed un pozzo artesiano di acqua dolce.

La villa vista mare, è progettata per essere realizzata con volte a stella a piano rialzato e volte piane al piano seminterrato. Essa è composta a piano rialzato, da un grande pergolato sul fronte della casa, che si affaccia sulla piscina e con vista mare, un Living con angolo cottura e un ripostiglio, che può essere modificato e utilizzato direttamente come cucina Open Space, 2 Camere da Letto Matrimoniali e 2 Bagni.

Tramite una scala si accede al piano seminterrato, composto da un altro grande porticato che si affaccia all’esterno, sul fronte, 2 stanze grandi e 1 bagno, da adibire a camere da letto o 1 camera e 1 cucina.

La villa gode di terrazzi tutti intorno, e di una scala esterna  che porta sul lastricato solare. Il tetto della casa, è realizzato con una pavimentazione in pietra leccese, sul quale è possibile installare un pergolato, o una vasca idromassaggio Jacuzzi, ed un eventuale piano cucina all’aperto per preparare pranzi vista mare o cene al tramonto, o al chiaro di luna. Anche in giardino è possibile realizzare una cucina all’aperto, fatta in muratura di pietra tipica locale, con un Barbecue, un pergolato e un area living all’aperto.

Il vecchio fabbricato può essere ristrutturato e adibito a Dependance con una Cucina, Camera da letto e Bagno, oltre ad un pergolato antistante. Ha una superficie di 30 mq coperti.

La villa ha una superficie coperta di mq 80 a piano rialzato, pergolato di mq 18, una superficie coperta di mq 52 a piano seminterrato, porticato di mq 24.

Contattateci  e realizzeremo per voi la villa, chiavi in mano, secondo i vostri desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.