Vendita Pescoluse Villa in Pietra con Piscina vista mare - Salve

Pescoluse Villa in Pietra con Piscina vista mare

Strada per Salve
foto immobile Pescoluse Villa in Pietra con Piscina vista mare n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 366
Città:
Salve
Località:
Pescoluse Marina di Salve
Prezzo:
€ 600.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
160 m2
Superficie Giardino:
9.000 m2
N. Locali:
8
N. Camere da Letto:
4
Posti Letto:
8
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
B

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/366/salve/Vendita-pescoluse-villa-in-pietra-con-piscina-vista-mare/

Accessori

Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

Villa Le Petre, è una villa immersa in un giardino incantevole di 9.000 mq, con ulivi secolari e bosco di macchia mediterranea, situata a 2 km dalle spiagge bianche delle Maldive del Salento e a 10 km da Santa Maria di Leuca. Si trova sulla strada Salve –Pesculuse, in località Serre, di fronte alla Masseria FICAZZANA. La villa è divisa in due unità abitative attigue e autonome con 2 entrate separate e sono state costruite con il restauro di 2 antiche pajare e di vari annessi agricoli (cortili e recinti interni).                              

In queste ville, realizzate in pietra a secco con muri spessi più di 1 metro, in estate non c’è bisogno di usare l’aria condizionata, e trovandosi sulla collina prospiciente il mare, in estate godono di una leggera brezza di mare che soffia verso terra e rende il clima caldo ma piacevole.

Petra grande è un unità abitativa, di circa 100mq, dispone di una cucina completamente attrezzata e di un grande living con un extra bed, un bagno e due camere da letto di cui una ricavata nell’antica Pajara. Aria condizionata presente nelle camere da letto. Stufa a pellets collegata ai caloriferi presenti in tutta la casa. All’esterno un grande patio con divani e un tavolo sotto il pergolato più Barbecue e doccia esterna con acqua calda e fredda.

Petra piccola è un unità abitativa, di circa 60mq, ha un living con angolo cottura, 2 camere da letto e il bagno caratteristico su pianta circolare ricavato nell’antica Pajara. Nel living c’è un extra bed. Aria condizionata presente nel living e predisposizione per aria condizionata nelle 2 camere da letto. Stufa a pellets. All’esterno un patio coperto di 50 mq, attrezzato con divani in muratura e grande tavolo in legno. Tende da sole avvolgibili , una tenda in plexi trasparente automatica che ripara dal vento e un grande separè in bambù che divide il patio dalla zona della piscina e che assicura una totale privacy. Il patio da sul tramonto e sugli olivi secolari.

La piscina è fuori terra ,completamente rivestita in tek. Le misure della piscina sono di 7mt x 4mt,profondita 1,50 mt.

Il grande terrazzo sovrastante le abitazioni guarda sull’oliveto secolare che conta 85 alberi .Dal terrazzo si gode di una splendida vista del mare di Pescoluse.

La villa può essere ampliata del 20%.

La proprietà ha il pozzo artesiano, è allacciata alla rete idrica pubblica, ha il WI-FI, Impianto di smaltimento di Fitodepurazione.

Agenzia Immobiliare:  D’AMICO Immobiliare

Referente tecnico: Ing. Antonio Venneri

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.