Vendita PESCOLUSE, Villa e Piscina vista mare, di nuova costruzione - Salve

PESCOLUSE, Villa e Piscina vista mare, di nuova costruzione

Via Terramascia
foto immobile PESCOLUSE, Villa e Piscina vista mare, di nuova costruzione n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 363
Città:
Salve
Località:
Pescoluse
Prezzo:
€ 59.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
54 m2
Superficie Giardino:
2.300 m2
N. Locali:
4
N. Camere da Letto:
2
Posti Letto:
4
N. Bagni:
1
Classe Energetica:
A

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/363/salve/Vendita-pescoluse-villa-e-piscina-vista-mare-di-nuova-costruzione/

Accessori

Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

Sulla collina di Pescoluse, in Salento, vendiamo una Villa di nuova costruzione, con giardino intorno di pertinenza esclusiva, a solo 1 km dal mare.

La villa di mq 54 coperti, verrà costruita su un terreno di mq 2.300 caratterizzato dalla presenza di alcune piante di macchia mediterranea, e una vista mare, sulle spiagge di Pescoluse. Possono essere inserite altre piante in aggiunta a quelle presenti, come Ulivi, Carrubi, Pini, Lentisco, Fichi, Rose Marino, Origano e tutte le piante tipiche del Salento.

La villa sarà costruita con le tipiche volte a stella e volte a botte. Sarà composta da un Porticato antistante, un Soggiorno con angolo cottura, Disimpegno, 2 Camere da letto matrimoniali, e 1 Bagno. Altri pergolati possono essere aggiunti a seconda delle vostre esigenze, così come i posti auto.

Sulla parte antistante alla casa sarà realizzata una piscina di mq 40, con vista mare e con solarium tutto intorno, prato inglese, alberi e fiori, a seconda delle esigenze del cliente, ma sempre con la consulenza di nostri esperti.

Nella parte esterna, intorno alla casa sono previsti terrazzi pavimentati, una zona potrà essere utilizzata come Cucina esterna minimal e Barbecue, per arrosti a base di pesce, verdure e carne dei luoghi.

La costruzione della villa sarà realizzata con tipici blocchi in tufo locale, che per i muri interni ed esterni potranno essere intonacati di bianco, o SCIALBATI (dipinti con pittura naturale a base di calce), e nella parte interna le volte a stella e a botte rimarranno a vista, con l’effetto colore Beige del tufo, tipico del Salento.

La pavimentazioni potranno essere di pietra Leccese, tipica delle case antiche del Salento, e usata molto, oggi, nelle ville di nuova costruzione, così come la pietra di Trani e Apricena. Gli infissi potranno essere in ferro, alluminio o PVC, a seconda delle esigenze, e se decidete di vivere questa casa solo l’estate o tutti i periodi dell’anno. Gli impianti elettrici, idrici, Tv satellitare, WI-FI, Climatizzazione, Pannelli Solari per acqua calda, Pannelli Fotovoltaici per l’energia elettrica e tutta la domotica di cui potete avere bisogno, sarà messa a vostra disposizione, con le tecnologie di ultima generazione e i migliori materiali sul mercato. Dovete sapere che il Salento è la regione d’Italia con il maggior numero di giorni di sole, rispetto a tutta Europa, circa 300 l’anno. Per questo potete avere una casa completamente autonoma sotto il profilo elettricità. La proprietà non è isolata. Infatti a 50, 100 e 200 metri insistono altre ville, piccole e grandi, immerse nella campagna tipica salentina, pur conservando la privacy, tanto cercata in vacanza.

Il costo per la realizzazione della villa con Piscina è di € 140.000 circa.

Contattateci  e realizzeremo per voi la Villa, chiavi in mano, secondo i vostri desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !

La Marina di Pescoluse è rinomata come località balneare più richiesta in Europa, negli ultimi anni, per le sue spiagge di sabbia dorata, le sue acque cristalline con fondali bassi, e la macchia mediterranea, spesso presente anche sulle dune di sabbia. Il SALENTO non ha nulla da invidiare alle Maldive o ai Caraibi. Infatti da diversi anni viene premiata dalla comunità Europea, con la BANDIERA BLU, come località con il mare più pulito d’Italia, e la BANDIERA VERDE, come località con le migliori spiagge e servizi, adatti a famiglie con bambini. Troverete spiagge libere e attrezzate per vivere il mare al meglio delle vostre esigenze, e nel massimo del relax, con tutti i servizi a portata di mano. Vivendo la spiaggia libera, potete usufruire dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari, offerti a 360°. Anche spiagge attrezzate per persone con animali. Gli stabilimenti balneari salentini, diversi dal solito, offrono pasti e bevande tipiche del Salento, direttamente sulla spiaggia, sotto l’ombrellone o sotto un pergolato di Bambù o teli di cotone bianco, come si usava nei primi anni del 900, il periodo della conosciutissima DOLCE VITA.

Pescoluse offre tutti i servizi e le attività commerciali e dista 1 km, mentre il paese più vicino è Salve, che dista 4 km, in cui trovate scuole, banche e tutto quanto di vostra necessità. L’Ospedale si trova a Tricase a 15 km, tra i migliori in Italia, con tutti i reparti presenti, e considerato un eccellenza. L’aeroporto più vicino è Brindisi, a 110 km, 1 ora di auto. Il porto turistico di Torre Vado a 1 km, e quello di Santa Maria di Leuca a 5 km, dove comprare il pesce appena pescato ogni giorno dell’anno, in estate offrono la possibilità di prendere una barca veloce e andare in Grecia, isola di Corfù e limitrofe, con due ore di navigazione, a soli 150 euro a persona, andata e ritorno.

 

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.