Vendita Progetto Villa vista mare, a 1 km dalla spiaggia di Pescoluse - Salve

Progetto Villa vista mare, a 1 km dalla spiaggia di Pescoluse

località Monti Caborri
foto immobile Progetto Villa vista mare, a 1 km dalla spiaggia di Pescoluse n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 362
Città:
Salve
Località:
Monti Caborri
Prezzo:
€ 98.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
100 m2
Superficie Giardino:
9.630 m2
N. Locali:
7
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/362/salve/Vendita-progetto-villa-vista-mare-a-1-km-dalla-spiaggia-di-pescoluse/

Accessori

Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

In Salento, sulla collina di fronte alle spiagge di Pescoluse, le più ambite e premiate del Salento, la D’AMICO IMMOBILIARE propone in vendita un progetto di una Villa, vista mare, di 100 mq coperti, con 30 mq di porticato antistante, su un terreno, di mq 9630, paesaggisticamente tra i più belli di questa area, in una zona dove padroneggia la presenza di ville con piscina, Pajare in pietra, e una meravigliosa Masseria del 1700 totalmente ristrutturata.

Il terreno, da sempre coltivato e curato, è già un giardino mediterraneo a tutti gli effetti, con la presenza di ulivi secolari, piante di Lentisco, ed essenze varie profumate, caratterizzato dalla conformazione a 3 terrazzamenti, degradanti verso il mare.  Per questo offre un panorama con vista mare e vista tramonto, come pochi in Salento.

La posizione di questo terreno e quella della villa da costruire è unica, e davanti a questa, mai nessuno potrà costruire, così come accanto a destra e a sinistra, in quanto i terreni antistanti sono tutti vincolati paesaggisticamente.

La villa è composta da un Soggiorno grande con Camino, Cucina, Disimpegno, Ripostiglio , 3 Camere da letto e 2 Bagni, con la possibilità di avere il terzo bagno. Finita la costruzione della villa, è possibile richiedere l’ampliamento della stessa del 20%, grazie alla legge italiana denominata, PIANO CASA.

Una  scala esterna assicura l’accesso sul tetto della villa, sul quale si può installare una Pergola, dei divani, e quanto gradito per godersi un panorama, ancora più bello.

In giardino è possibile realizzare una piscina, chiedendo le autorizzazioni necessarie, grazie al supporto della D’AMICO IMMOBILIARE,  che vi segue in tutto passo dopo passo. Prima durante e dopo la vendita, con una Consulenza a 360 gradi, grazie alla collaborazione con Professionisti del settore Legale, Fiscale, Tecnico, Burocratico. Oppure installare una Mini Piscina.

La proprietà dista, 1 km dal mare e da tutte le attività commerciali. Ristornati e stabilimenti balneari sulla spiaggia, noleggio auto, moto e bici.

Contattaci e realizzeremo per voi la villa, chiavi in mano, secondo i vostri desideri…Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.