Vendita Terreno vista mare con progetto approvato Villa e Piscina a Santa Maria Di Leuca - Castrignano del Capo

Terreno vista mare con progetto approvato Villa e Piscina a Santa Maria Di Leuca

Contrada Marcatara
foto immobile Terreno vista mare con progetto approvato Villa e Piscina a Santa Maria Di Leuca n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 361
Città:
Castrignano del Capo
Località:
Località Marcatara
Prezzo:
€ 130.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
150 m2
Superficie Giardino:
12.250 m2
N. Locali:
9
N. Camere da Letto:
4
Posti Letto:
8
N. Bagni:
3
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/361/castrignano-del-capo/Vendita-terreno-vista-mare-con-progetto-approvato-villa-e-piscina-a-santa-maria-di-leuca/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

SANTA MARIA DI LEUCA

Castrignano del Capo

Terreno agricolo di mq 12.250, vista mare, località Marcatara, con progetto approvato per una Villa di mq 150 coperti, con Piscina, coltivato a uliveto, con alberi secolari, in una posizione incantevole, dal paesaggio unico, tipico di questi luoghi, il Salento.

Il terreno essendo ubicato in collina, gode di una bellissima vista mare, ed immerso in un contesto paesaggistico meraviglioso come il sud Salento, è caratterizzato dalla presenza di alberi di ulivo secolari, alcuni cespugli di Lentisco e fichi, piante tipiche della macchia mediterranea, e rocce affioranti.
La proprietà è tutta recintata da muri in pietra a secco di antica costruzione, considerati patrimonio dell’UNESCO. (L'UNESCO ha iscritto "L'Arte dei muretti a secco" nella lista degli elementi immateriali dichiarati Patrimonio dell'umanità in quanto rappresentano "una relazione armoniosa fra l'uomo e la natura").

Il progetto della Villa di mq 150 coperti, oltre alla veranda antistante di mq 40, e la Piscina con il solarium, tutto intorno, posto sul fronte della villa, prevede un Soggiorno grande, Cucina Open Space, Ripostiglio, Bagno di servizio, 3 Camere da Letto, 2 Bagni grandi, e un Garage. Può essere ricavata una quarta camera da letto, una Taverna, un Deposito.

La proprietà si trova in un area in cui sono presenti molte ville di lusso, pertanto è considerata la contrada o quartiere dei ricchi. Infatti nelle immediate vicinanze ci sono ville di personaggi noti alla TV e al mondo sportivo, oltre a quello giornalistico e culturale.

Contattateci  e realizzeremo per voi la villa, chiavi in mano, secondo i vostri desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !

La proprietà si trova:

a 1 km dal mare,

a 1,5 km dalla favolosa spiaggia di Felloniche,

a 3 km da Santa Maria di Leuca

a 125 km dall’Aeroporto del Salento a Brindisi

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.