Vendita Villa con Piscina, Vista Mare incantevole e giardino meraviglioso - Salve

Villa con Piscina, Vista Mare incantevole e giardino meraviglioso

località FANI
foto immobile Villa con Piscina, Vista Mare incantevole e giardino meraviglioso n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 354
Città:
Salve
Località:
Località FANI
Prezzo:
€ 500.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
80 m2
Superficie Giardino:
5.740 m2
N. Locali:
5
N. Camere da Letto:
2
Posti Letto:
4
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/354/salve/Vendita-villa-con-piscina-vista-mare-incantevole-e-giardino-meraviglioso/

Accessori

Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

Villa con Piscina, vista mare, posizionata sulla collina di fronte alla spiaggia di Pescoluse, denominata MALDIVE DEL SALENTO per la sua sabbia dorata e le acque cristalline.

La villa di mq 80 coperti, oltre a Pergolati e terrazzi vari intorno, ha un giardino di proprietà  esclusiva di mq 5.740 e una piscina di mq 35 di superficie, oltre ad un vecchio fabbricato rurale da utilizzare come deposito o altro, di circa 6 mq.

La villa è realizzata con le caratteristiche costruttive tipiche del Salento, con volte in tufo, a stella ed a botte, con la finitura interna a vista. Mentre le murature esterne sono rivestite in parte in pietra. Questa è composta da Soggiorno, Cucina, Disimpegno, 2 Camere da letto Matrimoniali e 2 Bagni.

La proprietà è dotata di un pozzo, di una zona Barbecue realizzata in pietra locale, docce esterne e terrazzi vari, sia intorno alla casa, sia intorno la Piscina.

Si sta preparando un progetto per l’ampliamento del 20%, con la legge PIANO CASA, che darà un ulteriore camera alla villa, che potrà essere adibita a terza camera da letto, oppure usarla come ampliamento del Soggiorno.

Il giardino è caratterizzato dalla presenza di alberi di Ulivo, piante come Fichi, Fichi d’India, Rose marino, Lentisco, con muretti in pietra e rocce affioranti. Tutta la proprietà è recintata e fruibile avendo una conformazione morfologica pianeggiante, mentre i terreni antistanti vanno a degradare verso il mare, distante 1 km, assicurando una vista mare fra le poche in Salento, e un contesto paesaggistico incantevole.

Ampio parcheggio auto. WI-FI. Climatizzatori, Pannelli solari, Illuminazione notturna Piscina e Giardino.

Tutta la proprietà è curata in ogni dettaglio, ed è stata realizzata nel 2015 la villa, mentre la Piscina nel 2019.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.