Vendita Dimora a 200 metri dal mare, ricavata da una antica Costruzione - Castrignano del Capo

Dimora a 200 metri dal mare, ricavata da una antica Costruzione

foto immobile Dimora a 200 metri dal mare, ricavata da una antica Costruzione n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 352
Città:
Castrignano del Capo
Località:
Loc. Ciado
Prezzo:
trattative riservate
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
70 m2
Superficie Giardino:
1.800 m2
N. Locali:
3
N. Camere da Letto:
1
Posti Letto:
3
N. Bagni:
1
Classe Energetica:
C

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/352/castrignano-del-capo/Vendita-dimora-a-200-metri-dal-mare-ricavata-da-una-antica-costruzione/

Accessori

Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Giardino Giardino

Descrizione

SANTA MARIA DI LEUCA

Località CIARDO

A 200 metri dal mare, vendiamo un Antico caseggiato del tipo LAMIONE, vista mare, ristrutturato con arte sapiente e materiali tipici dei luoghi, come pietre leccesi, pietre vive e coccio pesto, ottenendo così una perfetta simbiosi, tra stili moderni e materiali antichi.

La dimora è composta da un ambiente Cucina Open Space con il pergolato esterno, molto grande, con Bouganville, che fa da cornice ad un contesto unico nel suo genere.  La camera da letto matrimoniale, molto grande, e il bagno sono stati ricavati dalla vecchia costruzione, risalente al 1800, con volte a botte e nicchie varie, tutte intorno.

Ogni spazio è curato, attrezzato e ben organizzato, le finiture, come, i pavimenti interni in coccio pesto realizzato con tecniche antiche, esaltano la bellezza degli ambienti. La Cucina con ampie vetrate gode di una luminosità incredibile e una vista sui terrazzi esterni e il giardino a terrazzamenti.

Il giardino è curato in ogni particolare, con i suoi muri in pietra a secco di una volta ripristinati, i suoi APARI, arnie antiche per la produzione del miele. I fichi d’India, il Lentisco e le altre essenze mediterranee, emanano profumi inebrianti, che si sentono solo nel Salento, con tutte le sue colorazioni ed essenze aromatiche.

La vasca Idromassaggio, offre la possibilità di godere del massimo relax, leggendo un libro o gustando un Cocktail, con la vista sul mare, e il giardino a terrazzamenti.

La Dimora ha una superficie coperta di mq 70, oltre i pergolati esterni, e il giardino, curatissimo di mq 1.800.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.