Vendita Terreno edificabile Villa vista mare, con 2 Pajare in pietra per Dependance - Morciano di Leuca

Terreno edificabile Villa vista mare, con 2 Pajare in pietra per Dependance

località Macchia Nepole
foto immobile Terreno edificabile Villa vista mare, con 2 Pajare in pietra per Dependance n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 351
Città:
Morciano di Leuca
Località:
Torre Vado
Prezzo:
€ 78.000
Condizioni:
Da Costruire Casa/Villa
Superficie Coperta:
140 m2
Superficie Giardino:
6.300 m2
N. Locali:
8
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
3

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/351/morciano-di-leuca/Vendita-terreno-edificabile-villa-vista-mare-con-2-pajare-in-pietra-per-dependance/

Accessori

Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

TORRE VADO

Marina di Morciano di Leuca

Terreno agricolo edificabile di mq 6.300, vista mare, con fabbricato rurale composto da Pajara grande e Pajara piccola, comunicanti da una corte, nel quale è possibile ricavare una Dependance, di mq 60, con una Camera da Letto, Cucina e Bagno, con pergolato sul fronte, e vista mare.

Il terreno coltivato a uliveto, caratterizzato dalla conformazione a terrazzamenti, degradanti verso il mare, da la possibilità di costruire una Casa Vacanza di mq 80, oltre a porticati e pergolati intorno, e una Piscina di mq 40. La villa può essere costruita con le caratteristiche coperture salentine, come volte a stella o volte a botte, oppure realizzata in stile moderno. In entrambi i casi con ampie vetrate sul fronte della casa che guardano il mare.

La villa realizzata di nuova costruzione gode di un bellissimo panorama, e da un bellissimo giardino caratterizzato dalla presenza di muretti in pietra lungo il confine, e da muretti intermedi che separano i vari terrazzamenti, con la presenza di alberi di ulivo secolari, alberi di mandorle, fichi e fichi d’india, trasmettendo un atmosfera e una sensazione di pace. La villa potrà godere del massimo della privacy, pur essendoci altre ville nelle vicinanze. La proprietà è servita da linea elettrica pubblica, e la possibilità di fare un pozzo artesiano per avere acqua in abbondanza. Il territorio è ricco di acqua.

Nella villa si potranno avere 2 camere da letto matrimoniali comode con 2 bagni, un Living con Cucina Open Space grande, che si affaccia sulla veranda antistante, coperta da pergolato dal quale godere il tramonto le sere d’estate.

Contattateci  e realizzeremo per voi la villa, chiavi in mano, secondo i vostri desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !

Il paese di Morciano di Leuca dista 61 Km da Lecce il capoluogo salentino e 122 km dall’Aeroporto del Salento (Brindisi).
Morciano di Leuca è uno dei comuni più a sud del Salento, nell'estremo lembo del tacco d'Italia. Le frazioni di Morciano sono: Barbarano del Capo e marina di Torre Vado, rinomata per le spiaggia di sabbia fine denominate le Maldive del Salento.
Questa zona salentina è stata anche quest’anno riconosciuta dalla Foundation for Environmental Education (FEE)  tra le 368 spiagge più belle d’Italia ed insignita dalla  Bandiera Blu 2019.
“Bandiera Blu” è un riconoscimento all’operato delle amministrazioni comunali rivierasche, nella gestione delle tematiche ambientali, con particolare riferimento alla salvaguardia dell’ecosistema marino. Essa pertanto è assegnata ogni anno sulla base di un’approfondita analisi che prende in esame non solo i parametri dettati dall’organizzazione FEE internazionale  ( relativi alla qualità delle acque di balneazione, alla gestione ambientale, ai servizi e sicurezza delle spiagge, e all’educazione ambientale), ma anche criteri di gestione sostenibile del territorio relativamente a: certificazione ambientale, depurazione delle acque reflue, raccolta differenziata dei rifiuti, iniziative ambientali, turismo e pesca professionale.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.