Vendita Casa in centro, con giardino grande, a 100 metri dalla spiaggia - Ugento

Casa in centro, con giardino grande, a 100 metri dalla spiaggia

Via Eroi Ugentini
foto immobile Casa in centro, con giardino grande, a 100 metri dalla spiaggia n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 348
Città:
Ugento
Località:
Lido Marini
Prezzo:
€ 180.000
Condizioni:
Abitabile
Superficie Coperta:
152 m2
Superficie Giardino:
200 m2
N. Locali:
8
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
1
Classe Energetica:
G

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/348/ugento/Vendita-casa-in-centro-con-giardino-grande-a-100-metri-dalla-spiaggia/

Accessori

Barbecue Barbecue
Terrazzo Terrazzo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

LIDO MARINI

Marina di Ugento

Casa indipendente a piano terra con veranda antistante, garage su strada e giardino retrostante, a 100 metri dalla spiaggia. La sabbia di colore quasi bianco e la purezza dell’acqua del mare, offrono dei colori tra i più belli del Salento, dal turchese allo smeraldo.

La casa ha una superficie coperta di mq 152, la veranda di mq 33, e il giardino mq 200.

La casa risale agli anni 80 ed è in perfetto stato conservativo, sia strutturale e sia architettonico. Gli infissi interni ed esterni sono in ottimo stato conservativo. I pavimenti sono come nuovi, in marmette di graniglia. La cucina e il bagno vanno rinnovati, anche se tutti funzionanti. Attualmente la casa è composta da Ingresso, Soggiorno, Cucina, 3 Camere da Letto matrimoniali molto grandi, con la possibilità di inserire un bagno in ogni camera, e 1 Bagno grande, oltre al Garage.

Il giardino posteriore, pur essendo confinante con altre case e giardini, mantiene la sua privacy più totale, grazie alla vegetazione presente, tra cui un grande albero di Avocado, fichi d’India, Prugne, una Palma, e altri alberi da frutto, e piante di rose.

Su questa proprietà è possibile edificare a piano primo, o ampliarla in giardino. Insiste della volumetria da utilizzare per costruire o ampliare la casa, da calcolare con precisione dal nostro Ingegnere di fiducia, oppure è possibile sfruttare la legge del PIANO CASA, per ampliarla del 20%. A seconda delle esigenze.

La proprietà è dotata di una cisterna per l’approvvigionamento idrico e una fossa biologica, per lo scarico delle acque nere. Sulla strada sono presenti i servizi di acquedotto, con la possibilità di allacciarsi.

E’ auspicabile una divisione in due unità abitative.

Contattateci e realizziamo per voi,  chiavi in mano, i lavori di ristrutturazione secondo i vostri desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.