Vendita Appartamento vista mare, in residence a Torre Vado - Morciano di Leuca

Appartamento vista mare, in residence a Torre Vado

Via Raffaello Sanzio
foto immobile Appartamento vista mare, in residence a Torre Vado n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 346
Città:
Morciano di Leuca
Località:
Torre Vado
Prezzo:
€ 140.000
Condizioni:
Abitabile
Superficie Coperta:
95 m2
Superficie Giardino:
40 m2
N. Locali:
5
N. Camere da Letto:
2
Posti Letto:
4
N. Bagni:
1
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/346/morciano-di-leuca/Vendita-appartamento-vista-mare-in-residence-a-torre-vado/

Accessori

Barbecue Barbecue
Vista Mare Vista Mare
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Arredamento Arredamento
Giardino Giardino

Descrizione

TORRE VADO

Morciano di Leuca

A Torre Vado, in collina con vista sul mare distante 150 metri, vendiamo un appartamento indipendente posto in collina con vista mare, terrazzo antistante e giardino retrostante.

L’appartamento è inserito in un residence in stile mediterraneo, tutto fronte mare, con tutti i servizi principali e le attività commerciali a 500 metri di distanza.

La casa è composta da un terrazzo antistante, un grande Soggiorno con angolo cottura Open Space, con vista sul mare, Disimpegno, 2 Camere da letto matrimoniali molto grandi di cui una può ospitare anche 4 persone, e 1 Bagno grande. La casa ha una superficie coperta di 95 mq.

Nella parte retrostante insiste un giardino di mq 40, con rocce e vegetazione tipica salentina, come Rose Marino, Lentisco, Capperi e Fichi.

La marina di Torre Vado, come Pescoluse, offre spiagge libere e attrezzate, e tutti i servizi utili per essere vissute anche tutto l’anno. Queste marine da anni si fregiano della bandiera BLU come mare più pulito d’Italia, e della bandiera VERDE per il mare più adatto a bambini e famiglie.

“Bandiera Blu” è un riconoscimento all’operato delle amministrazioni comunali rivierasche, nella gestione delle tematiche ambientali, con particolare riferimento alla salvaguardia dell’ecosistema marino. Essa pertanto è assegnata ogni anno sulla base di un’approfondita analisi che prende in esame non solo i parametri dettati dall’organizzazione FEE internazionale ( relativi alla qualità delle acque di balneazione, alla gestione ambientale, ai servizi e sicurezza delle spiagge, e all’educazione ambientale), ma anche criteri di gestione sostenibile del territorio relativamente a: certificazione ambientale, depurazione delle acque reflue, raccolta differenziata dei rifiuti, iniziative ambientali, turismo e pesca professionale.

A stilare la classifica delle “Bandiera Verde” sono i pediatri italiani che assegnano alle spiagge migliori d'Italia per le famiglie con prole al seguito, da 0 a 18 anni. Una località “bandiera verde”, oltre alla spiaggia, deve poi avere diverse strutture pensate per la famiglia: ristoranti, pizzerie, gelaterie e parchi giochi per l’intrattenimento di bambini e adulti. Dunque anche servizi e comodità per i genitori. Le regole restano sempre quelle: Acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia per torri e castelli, bagnini e scialuppe di salvataggio, giochi, spazi per cambiare il pannolino o allattare, e nelle vicinanze gelaterie, locali per l’aperitivo e ristoranti per i grandi.

Torre Vado dista:
60 km da Lecce,
120 km da Aeroporto del Salento (Brindisi), 1 ora e 15 minuti di auto
9 km da Santa Maria di Leuca (DE FINIBUS TERRAE)

 

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.