Torre Vado, Morciano di Leuca, Salento – Puglia
D'AMICO IMMOBILIARE propone in vendita due Pajare di 65 metri quadri coperti totali in un terreno di 1480 metri quadri, posizionato sulla collina di Torre Vado. La Pajara più grande è composta da tre vani, mentre la più piccola da due. I due fabbricati rurali sono separati e distanti tra loro circa 20 metri.
La Pajara con 3 vani può essere adibita a Soggiorno con angolo cottura, Camera da letto matrimoniale e 1 Bagno. Oltre a un pergolato esterno da realizzare. Quella con 2 vani, può essere adibita a Camera da letto matrimoniale e 1 Bagno. Oltre ad un pergolato esterno da realizzare. Inoltre, è possibile costruire una piscina o montarne una fuori terra. In alternativa, sul terreno è presente una vasca in pietra per la raccolta delle acque piovane, che potrebbe essere utilizzata come mini piscina.
Tutta la proprietà in vendita è caratterizzata dalla presenza di alberi di ulivo, piante di Lentisco, Fichi e Fichi d’India, ed è recintata da muretti a secco. Le due Pajare si trovano, quindi, nel tipico ambiente della campagna salentina.
Contattateci e realizzeremo per voi, chiavi in mano, i lavori di ristrutturazione e completamento secondo i vostri desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !
Le due Pajare in vendita si trovano a Torre Vado, marina di Morciano di Leuca
Morciano di Leuca dista 124 chilometri dall'Aeroporto del Salento, a Brindisi, e 76 chilometri dal capoluogo leccese. Luogo ideale per chi ama la tranquillità dei piccoli borghi e centri storici. Morciano di Leuca vè vicino alle più famose località turistiche del Salento, come Torre Vado, Pescoluse e Santa Maria di Leuca.
TORRE VADO è la marina di Morciano di Leuca. Si tratta di una località ricercatissima per la sua tranquillità ed il suo paesaggio incontaminato. Infatti, le sue colline e campagne circostanti sono ricoperte di macchia mediterranea. L'ideale per chi cerca tranquillità e privacy. Allo stesso tempo, offre tutte le attività commerciali e i servizi di cui avrai bisogno durante la tua vacanza. Prospiciente a Torre Vado, insistono le spiagge di Pescoluse, raggiungibili a piedi, dopo una breve passeggiata.
PESCOLUSE è la meta balneare più famosa del Sud Salento Ionico. Infatti, tutti ormai conoscono la rinomata spiaggia le Maldive del Salento, dalla quale ha preso il nome un noto stabilimento balneare. Da diversi anni, Pescoluse riceve il premio Bandiera Blu e Bandiera Verde dalla Comunità Europea, perché rispetta tutti i criteri che la rendono una spiaggia ideale per le vacanze di famiglie con bambini. Infatti, il mare di Pescoluse ha i fondali bassi e sabbiosi, che permettono, quindi, di fare il bagno in tutta tranquillità e sicurezza, grazie anche alla presenza degli assistenti in spiaggia e personale specializzato nel salvataggio in mare. Non meno importante anche la presenza di bar e ristoranti baby-friendly, che possano avvantaggiare i genitori con bambini.
SANTA MARIA DI LEUCA è nel lembo estremo del Salento. Il punto in cui, convenzionalmente, si incrociano i mare Adriatico e il mare Jonico. Nata nella metà del 1800, con le sue ville arabeggianti, realizzate dai nobili locali, offre un porto turistico dove poter noleggiare una barca, o fare una visita alle centinaia di grotte sparse sulla costa adriatica, oppure prendere una barca che in due ore ti porta alle isole greche di Fanò (Othoni) con la sua bellissima spiaggia di Calipso, oltre a Corfù.
Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.
Condividi la Scheda