Vendita Progetto Villa e Piscina in collina, tra alberi di ulivo secolari - Castrignano del Capo

Progetto Villa e Piscina in collina, tra alberi di ulivo secolari

foto immobile Progetto Villa e Piscina in collina, tra alberi di ulivo secolari n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 340
Città:
Castrignano del Capo
Località:
Località Marcatara
Prezzo:
€ 56.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
90 m2
Superficie Giardino:
2.400 m2
N. Locali:
7
N. Camere da Letto:
4
Posti Letto:
7
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/340/castrignano-del-capo/Vendita-progetto-villa-e-piscina-in-collina-tra-alberi-di-ulivo-secolari/

Accessori

Barbecue Barbecue
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

SANTA MARIA DI LEUCA

Castrignano del Capo

La D’AMICO Immobiliare, propone in vendita un terreno in collina di mq 2.400, con alberi di ulivo secolari meravigliosi, con un Progetto approvato per la costruzione di una Villa e Piscina, in un contesto suggestivo sotto l’aspetto paesaggistico, con ville nei paraggi, di cui alcune di Lusso.

Ogni proprietà nei dintorni conserva il massimo della Privacy, essendo distanziate e ben occultate dalla vegetazione spontanea, tanto che si fa fatica a vederle, passando sulla strada di campagna.
La villa in questione è disposta su due livelli, di cui piano seminterrato, dove troviamo 2 stanze grandi che si prestano per essere utilizzate a 2 Camere da letto e 1 Bagno, con finestre a porte esterne. Mentre al piano Rialzato troviamo un Soggiorno grande con Cucina Open Space con volte a stella, un Porticato antistante, 2 Camere da letto, di cui una Matrimoniale e una Singola, e 1 Bagno.

Il piano Seminterrato ha una superficie coperta di mq 45 e il Piano Rialzato di mq 46, oltre al porticato, ed eventuali ulteriori pergolati, realizzabili in base alle esigenze, in qualsiasi punto del terreno, o anche sul lastricato solare della Casa.

Il progetto prevede la realizzazione di una Piscina adiacente alla Villa, con Solarium intorno e la sistemazione del giardino con prato inglese tra gli alberi di ulivo secolari. Cosa questa, molto ricercata da tutti coloro che frequentano il Salento, in quanto il prato inglese sotto gli ulivi, rilassa il corpo e la mente, ed è luogo di refrigerio nelle calde giornate d’estate. Ottima soluzione per chi ricerca luoghi incontaminati e un angolo di massimo Relax.

Il terreno è completamente recintato da muri in pietra a secco, e dal tetto della casa c’è una bellissima vista mare.

Contattaci e realizzeremo per voi la villa, chiavi in mano, secondo i vostri desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !

La proprietà dista 2 km dal mare, 3 km dalla spiaggia di Felloniche, 3 km da Santa Maria di Leuca e da tutte le attività commerciali.

Aeroporto più vicino BRINDISI, 120 km, 1 ora e 20 minuti di auto.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.