Vendita Terreno, vista mare, con Progetto Villa e Piscina, con LAMIONE - Castrignano del Capo

Terreno, vista mare, con Progetto Villa e Piscina, con LAMIONE

foto immobile Terreno, vista mare, con Progetto Villa e Piscina, con LAMIONE  n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 336
Città:
Castrignano del Capo
Località:
Felloniche
Prezzo:
€ 98.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
136 m2
Superficie Giardino:
6.000 m2
N. Locali:
8
N. Camere da Letto:
4
Posti Letto:
8
N. Bagni:
3
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/336/castrignano-del-capo/Vendita-terreno-vista-mare-con-progetto-villa-e-piscina-con-lamione/

Accessori

Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

SANTA MARIA DI LEUCA

Località Felloniche

Terreno di mq 6.000, posizionato in collina, vista mare, con Progetto approvato per la costruzione di una Villa di mq 111 coperti, con un pergolato antistante di mq 33, che si affaccia direttamente sulla Piscina di mq 40.

La villa è composta Garage, Soggiorno Cucina Open Space, unificabili insieme, per avere un ambiente unico di mq 42 destinato a Soggiorno con Cucina.

Poi ci sono 3 Camere da letto matrimoniali e 3 Bagni.

Una scala esterna porta sul terrazzo, sul quale è possibile installare un pergolato, una mini Piscina o Jacuzzi e godersi i tramonti.

Nel giardino insiste un vecchio fabbricato in pietra, con volta a botte, di mq 25, denominato in Salento, LAMIONE, da ristrutturare e adibire a Dependance o altro. Sul fronte di questo fabbricato insiste un terrazzo di mq 20, con vista mare, e la presenza di una antica cisterna, ancora funzionante, che i contadini dell’epoca, usavano per raccogliere le acque piovane, per avere le scorte d'acqua per il periodo estivo.

Il terreno è caratterizzato dalla presenza di alberi di ulivo secolari, non malati di Xilella, e altre piante tipiche della vegetazione autoctona salentina, come Lentisco, alberi di Mandorle, Querce, Rose Marino, Pere selvatiche, piante di Capperi, alberi di Fichi, piante di Uva selvatica, alberi di Limoni,.

Tutto la proprietà è recintata da muri in pietra a secco, dista 1,5 dal mare, ed esattamente dalla spiaggia di Felloniche, con sabbia, e tutte le attività commerciali.

L'aeroporto di Brindisi dista 130 km, 1 ora e 15 minuti di auto, al massimo.

La nostra agenzia vi offre la consulenza dall’acquisto alla costruzione della Villa e Piscina, e dalla custodia, alla manutenzione e all’affitto di questa se volete metterla a reddito, nei periodi che non usate la proprietà. Tutto questo grazie alla stretta collaborazione, con Ditte Edili, Ingegneri, Architetti e Geometri, e con Agenzie di affitto specializzate.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.