Vendita Progetto Villa e Piscina vista mare fantastica a 1 km dalla spiaggia - Salve

Progetto Villa e Piscina vista mare fantastica a 1 km dalla spiaggia

foto immobile Progetto Villa e Piscina vista mare fantastica a 1 km dalla spiaggia n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 331
Città:
Salve
Località:
Pescoluse
Prezzo:
€ 180.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
80 m2
Superficie Giardino:
4.190 m2
N. Locali:
6
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
1
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/331/salve/Vendita-progetto-villa-e-piscina-vista-mare-fantastica-a-1-km-dalla-spiaggia/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

Terreno con progetto approvato per la costruzione di una Villa e una Piscina vista mare, su una collina, con un panorama sulle spiagge di Pescoluse, tra i più belli.

La Villa si sviluppa tutta a piano terra, e ha una superficie coperta di mq 80, con porticato con volte a stella, così come tutta la casa, coperta da volte a stella, e a botte, e una Piscina di forma tondeggiante di 40 mq di specchio d’acqua, con Cascata di Acqua, Idromassaggio, area Solarium tutto intorno. Appena a monte della Piscina insiste un pergolato, con seduta in muratura, per godersi dei momenti di relax, con la Piscina davanti, sullo sfondo la vista del mare, e nel mezzo la veduta delle campagne salentine, fatte di vigneti e uliveti.

Una scala esterna consente l’accesso al lastricato solare, sul quale è possibile installare un pergolato ed eventuale Barbecue, per cene al tramonto.

La villa è composta da Cucina con uso del Portico a Soggiorno, 3 Camere da letto matrimoniali e 1 Bagno. Il portico può diventare un prolungamento della Cucina con ampie vetrate con vista sul mare. Proprietà come queste sono rare, come posizione e come panorama.

Il terreno gode di questa fantastica vista, perché è posto sulla collina più alta di Pescoluse, ed è caratterizzato dalla presenza di qualche albero di fichi, ottimo frutto estivo, energizzante, da seccare e gustare d’inverno con un Cognac, o altro. Indicato per bambini con problemi di cattive abitudini alimentari.

La proprietà è distante 1 km dalla spiaggia di Pescoluse e da tutte le attività commerciali.

Il terreno può essere piantumato a proprio piacere, con l’aggiunta di piante tipiche salentine, anche da frutto, fiori e essenze profumate di ogni genere, che nel Salento abbondano del tipo autoctono. Si può realizzare un pozzo artesiano che da queste parti offre acqua dolce potabile.

La casa in fase di costruzione è possibile ampliarla del 20%, con la legge PIANO CASA, potendo così usufruire una ulteriore camera da letto e bagno.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.