Vendita Villa con Piscina, vista mare, in costruzione a Pescoluse - Salve

Villa con Piscina, vista mare, in costruzione a Pescoluse

foto immobile Villa con Piscina, vista mare, in costruzione a Pescoluse n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 330
Città:
Salve
Località:
Pescoluse
Prezzo:
€ 420.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
121 m2
Superficie Giardino:
4.500 m2
N. Locali:
7
N. Camere da Letto:
4
Posti Letto:
8
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
B

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/330/salve/villa-con-piscina-vista-mare-in-costruzione-a-pescoluse/

Accessori

Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

Vendiamo Villa e Piscina, vista mare, in fase di costruzione, e la possibilità di comprarla finita chiavi in mano, scegliendo ora i materiali e le tecnologie, posizionata sulla collina di Pescoluse a 1 km dal mare, ed esattamente dalle spiagge di Pescoluse, considerate le più ambite d’Italia, e predilette anche da turisti stranieri .

La Villa è composta da Piano Seminterrato e Piano Rialzato, con coperture con tipiche volte a stella, e a botte, realizzate in pietra locale del tipo Tufo. La casa gode di ampi terrazzi tutti intorno, di cui uno posto dietro la casa, in stile corte salentina, recintato con muri in pietra, dove è possibile installare una cucina all’aperto, un ripostiglio, una zona lavanderia o una Jacuzzi, in base alle esigenze del cliente. Sul fronte la casa gode di un portico coperto e ampi terrazzi che si affacciano sulla piscina.

Il piano terra rialzato è composto da Soggiorno grande con angolo cottura, Disimpegno, 1 Camera da Letto matrimoniale e 1 Bagno, per mq 53 coperti, oltre al Porticato davanti di mq 23 coperti, mentre al piano seminterrato troviamo altre 2 Camere da Letto matrimoniali con finestre esterne, e 1 Bagno, per mq 45 coperti.

Intorno alla proprietà insistono altre ville, distanziate 100 – 200 metri, conservando la giusta privacy, e garantendo la quiete assoluta.

Il terreno è libero da piante e per questo può essere piantumato a piacere dell’acquirente, con piante tipiche salentine, di tipo autoctono, come Ulivi da frutto o selvatici, Lentisco, Rose marino, Origano, Lavanda, e tante altre essenze profumate. Si può realizzare un pozzo artesiano trovando acqua dolce.

Pescoluse da anni si fregia della Bandiera BLU come mare più pulito d’Italia e BANDIERA VERDE, come mare più adatto a famiglie con bambini.

Questa parte del Salento, conserva tutto il fascino della natura incontaminata, trasmettendo una sensazione di pace con se stessi, sentendosi a casa, pur venendo per la prima volta.

La proprietà messa a reddito offre ottimi profitti, con l’affitto stagionale, come Casa Vacanze, che va da maggio a ottobre.

Si vende il terreno con tutte le  autorizzazioni a realizzare il tutto. Oppure realizzata chiavi in mano.

Offriamo il nostro supporto, dall’acquisto, alla consegna chiavi in mano, e copertura Assicurativa della vostra casa, grazie alla collaborazione con GROUPAMA Assicurazioni, ad Architetti, Geometri e Ingegneri convenzionati con noi da 20 anni.

Tutte le nostre compravendite sono garantite da Polizza Assicurativa Professionale.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.