Vendita Splendida villa in pietra con Piscina, fronte spiaggia - Salve

Splendida villa in pietra con Piscina, fronte spiaggia

litoranea Pescoluse - Torre Pali
foto immobile Splendida villa in pietra con Piscina, fronte spiaggia  n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 32
Città:
Salve
Località:
Pescoluse
Prezzo:
trattative riservate
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
160 m2
Superficie Giardino:
5.000 m2
N. Locali:
8
N. Camere da Letto:
5
Posti Letto:
10
N. Bagni:
5
Classe Energetica:
B

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/32/salve/Vendita-splendida-villa-in-pietra-con-piscina-fronte-spiaggia/

Accessori

Acquedotto Pubblico Acquedotto Pubblico
Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Pescoluse
Marina di Salve (LECCE) Puglia

Villa prestigiosa con una superficie coperta  di mq 160, con Piscina, disposta tutta a piano terra, composta da 5 monolocali con letti matrimoniali, tutti con angolo cottura e bagno. Tutti gli impianti elettrici e idrici, sono tali da diventare un unica villa, composta da 4 camere da letto, 5 bagni e soggiorno ampio, oltre a 3 terrazzi con porticati di mq 30 cadauno.

La villa è predisposta per diventare un unica casa di lusso,

I porticati realizzati in tronchi di castagno, si affacciano sul giardino dominante la spiaggia. Due di questi situati a piano terra, ed uno sulla terrazza, sul quale insistono gli impianti per installare una vasca idromassaggio, un angolo bar e un barbecue. Il terreno, completamente recintato, misura una superficie di mq 5.000. Nel giardino insistono tutti i tipi di alberi da frutto, tipici del Salento, oltre a essenze naturali, palmizi e fiori. I pavimenti sia interni, che esterni sono in marmo di trani, mentre il rivestimento interno dei bagni sono in marmo di travertino colore noce a pezzo intero. Climatizzatori in tutti gli ambienti. Allacci diretti sia alla rete idrica pubblica e sia alla fognatura. Cancello automatico.
La villa è situata alla fine di una strada privata e isolata rispetto le altre abitazioni nella zona. Inoltre a distanza di 100 metri si può raggiungere la spiaggia pubblica di sabbia bianca, con dei piccoli stabilimenti balneari con ristoranti e bar, nel quale trascorrere giornate in totale relax.
Nella zona non insistono locali recanti fastidi del tipo musica o schiamazzi.
Le due marine vicine, Torre Pali e Pescoluse, distano circa 2 km.

Il porto turistico più vicino è quello di Torre Vado, dal quale è possibile prendere barche a noleggio, anche con conducente, o una grossa barca che in 2 ore ti porta alle isole greche di Fanò (Othoni) e Corfù.

Trattandosi di una Villa a Trattativa Riservata, saremo lieti di fornirvi foto e dettagli su richiesta.

La proprietà dista circa 60 Km. da Lecce, è di 121 km da Brindisi (Aeroporto del Salento), in auto 1 ora e 10 minuti, su strada a 4 corsie, 

Salve, è il nome di una città che esprime un saluto, ed al tempo stesso un allettante invito, a visitare le bellezze del luogo e a conoscere l'affascinante storia della sua civilta' e l'inebriante vitalita' delle localita' balneari vicine come Torre Vado, Torre Pali e le famose spiagge delle Maldive del Salento (Pescoluse). Ma Salve si riferisce anche alla pianta salvia indicando un terreno in cui questa pianta cresce in abbondanza.

Pescoluse con le celebri spiagge delle Maldive del Salento, la frazione di Posto Vecchio, Torre Pali e Lido Marini, sono località caratterizzate da acque cristalline e spiagge di sabbia dorata.

Pescoluse viene da diversi anni, dalla Comunità Europea, con la Bandiera BLU e la Bandiera Verde, attribuitale come spiaggia ideale per le vacanze con bambini. Tra i requisiti ci sono i fondali bassi, che permettono di fare il bagno in tranquillità, l'assenza o quasi di scogli e rocce nelle vicinanze, la distanza sufficiente tra gli ombrelloni perché i bambini abbiano lo spazio di muoversi e giocare, la presenza degli assistenti in spiaggia, ma anche personale specializzato. Non meno importante anche la presenza di bar e ristoranti baby-friendly, che possano avvantaggiare i genitori per la preparazione di pappe e il cambio dei pannolini con servizi attrezzati.

La fascia costiera sabbiosa che va da Marina di Ugento a Santa Maria di Leuca è ricca di sorgenti d’acqua dolce in mare. In modo particolare le spiagge di Pescoluse e Torre Vado. Per questo motivo, entrando in mare, già a profondità di 50 centimetri si ha la gradevole sorpresa, nelle giornate caldissime, di avvertire la bellissima sensazione, sul fondale della sabbia freschissima ai piedi .Qui il mare è ricco di pesci per via dell’alta presenza di ossigeno nell’acqua dolce. Non a caso Pescoluse vuol dire mare ricco di pesci.

 

Virtual Tour

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.