Vendita Terreno con ulivi e querce, vista mare, edificabile Villa e Piscina - Castrignano del Capo

Terreno con ulivi e querce, vista mare, edificabile Villa e Piscina

Felloniche
foto immobile Terreno con ulivi e querce, vista mare, edificabile Villa e Piscina n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 300
Città:
Castrignano del Capo
Località:
Felloniche
Prezzo:
€ 90.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
120 m2
Superficie Giardino:
7.600 m2
N. Locali:
6
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/300/castrignano-del-capo/Vendita-terreno-con-ulivi-e-querce-vista-mare-edificabile-villa-e-piscina/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

SANTA MARIA DI LEUCA

Castrignano del Capo

Terreno di mq 7600, con ulivi secolari e bosco di querce, con vista mare, con la possibilità di costruire una villa di mq 120 coperti.

La villa può essere composta da Soggiorno grande con cucina Open Space, 3 camere da letto e 2 bagni, con porticato e pergolati esterni. Il tutto costruito con Volta a Stella o Botte, con materiali tipici del Salento, come il Carparo, il Tufo e la Pietra Leccese. 

Su questa proprietà è possibile richiedere l’autorizzazione per la costruzione di una piscina, e di un eventuale pozzo artesiano.

Adiacente a questo terreno, insistono altri due terreni in vendita di cui uno con progetto in fase di approvazione per la costruzione di una villa.

Il mare è ad una distanza di 1 km, con spiaggia di sabbia dorata, nella località denominata Felloniche, con attività commerciali di ogni genere.

Offriamo tutta la nostra consulenza sia per l’acquisto e sia per la progettazione e realizzazione di tutto, grazie alla stretta collaborazione ventennale, con Architetti, Ingegneri e Geometri del posto, e di eventuale gestione della proprietà, da affittare a turisti. La rendita di una proprietà in Salento, è tra le più alte.

Contattateci e realizzeremo per voi la villa, chiavi in mano, secondo i vostri desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !

La distanza da SANTA MARIA DI LEUCA  all’Aeroporto del Salento (BRINDISI) è di km 130  circa mentre la distanza dal capoluogo salentino, cioè LECCE è 90 km .  CASTRIGNANO DEL CAPO dista solo 2 km da SANTA MARIA DI LEUCA.
Santa Maria di Leuca ha una precisa origine del proprio nome. “Leuca” venne attribuito dagli antichi marinai greci che provenivano dall'oriente, perché vedevano questo posto illuminato dal sole e perciò leukos, che significa bianco. Il resto del nome trae origine secondo la tradizione dallo sbarco di S. Pietro dalla Palestina: da numerose testimonianze è emerso che proprio qui abbia incominciato il suo processo di evangelizzazione, cambiando anche il nome della cittadina e dedicandola alla Vergine. Il nome con cui spesso viene anche associata, “De finibus terrae”, nasce invece dai Romani.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.