Vendita Progetto approvato di Villa, vista mare, più Casa antica - Morciano di Leuca

Progetto approvato di Villa, vista mare, più Casa antica

Via Scalelle
foto immobile Progetto approvato di Villa, vista mare, più Casa antica n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 286
Città:
Morciano di Leuca
Località:
Torre Vado
Prezzo:
€ 78.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
139 m2
Superficie Giardino:
6.197 m2
N. Locali:
9
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
3

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/286/morciano-di-leuca/Vendita-progetto-approvato-di-villa-vista-mare-pi-casa-antica/

Accessori

Fognatura Pubblica Fognatura Pubblica
Acquedotto Pubblico Acquedotto Pubblico
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Torre Vado 

Morciano di Leuca (Le)

Sulla collina della magnifica marina di Torre Vado, vendiamo un terreno di mq 6.197, con un Progetto approvato per la costruzione di una Villa, vista mare, immersa in un meraviglioso giardino, in cui insiste anche un antico fabbricato rurale in pietra, detto Pajara, composto da 4 vani, e con una superficie coperta di circa mq 60. La villa ha una superficie coperta di mq 79, con un porticato esterno di mq 15 e un pergolato di mq 8, ampliabile senza alcun problema, a seconda delle esigenze, così come è possibile aggiungere altri pergolati senza limiti, ma nel rispetto architettonico della proprietà. La villa gode di terrazzi pavimentati tutti intorno e dei terrazzamenti naturali di terreno, contenuti da muri in pietra a secco, tipici del Salento. La villa è composta da un Soggiorno con Cucina Open Space, con ampia vetrata che si affaccia sul terrazzo antistante e dal quale si gode di una ottima vista mare, da 2 Camere da letto matrimoniali e da 2 bagni. Una scala esterna consente l’accesso al terrazzo di copertura della villa, sul quale è possibile realizzare un pergolato, e installare una mini piscina o vasca idromassaggio Jacuzzi, dal quale godersi il tramonto nelle sere di estate, e di una magnifica e più ampia vista mare. Il fabbricato rurale antico realizzato, circa 150 anni fa, può essere ristrutturato e adibito a Dependance o piccolo appartamento, tipo una Cucina, 1 Camera da letto matrimoniale e 1 Bagno, oppure a 2 Camere da letto e 1 Bagno, oltre a pergolati esterni intorno. Il terreno è caratterizzato dalla presenza di piante di ulivo secolari, pini, carrubi, lentischi, fichi, fichi d’india, ed è posizionato a 770 metri dal mare, ossia dalle spiagge di Torre Vado e Pescoluse, rinomate per le sue spiagge di sabbia dorata e acque cristalline, tanto da fregiarsi sia della Bandiera BLU e sia di quella VERDE, da diversi anni, considerate tra le spiagge e le acque più pulite d’Italia. Sempre a 770 metri di distanza sono presenti tutti i servizi utili, come Autobus, Hotel, Ristoranti, Market, Farmacia, Pronto Soccorso, Noleggio Auto, moto e bici e tanto altro. Offriamo tutto il supporto necessario ad acquistare la proprietà e costruire la Villa con Piscina, e ristrutturare la Casa antica in pietra, grazie ai nostri Ingegneri e Architetti di fiducia. Il paese di Morciano di Leuca dista 61 Km da Lecce il capoluogo salentino e 122 km dall’Aeroporto del Salento (Brindisi). Morciano di Leuca è uno dei comuni più a sud del Salento, nell'estremo lembo del tacco d'Italia. Le frazioni di Morciano sono: Barbarano del Capo e marina di Torre Vado, rinomata per le spiaggia di sabbia fine denominate le Maldive del Salento.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.