Vendita Terreno con progetto Villa a 3 km dalle spiagge di Pescoluse - Salve

Terreno con progetto Villa a 3 km dalle spiagge di Pescoluse

Salve - Pescoluse
foto immobile Terreno con progetto Villa a 3 km dalle spiagge di Pescoluse n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 276
Città:
Salve
Località:
Loc. Masseria Palombara
Prezzo:
€ 38.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
95 m2
Superficie Giardino:
6.520 m2
N. Locali:
6
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/276/salve/Vendita-terreno-con-progetto-villa-a-3-km-dalle-spiagge-di-pescoluse/

Accessori

Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Antifurto Antifurto
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Località Masseria Palombara, Salve, Salento - Puglia

Se stai cercando un terreno, con un progetto approvato per una villa, caratterizzato dalla campagna tipica salentina, con alberi di ulivo, cespugli di macchia mediterranea, alberi di fichi, mandorle e pini, D'AMICO IMMOBILIARE ha la soluzione che fa per te. Ti proponiamo un terreno edificabile in vendita, situato a 3 km dal mare di Pescoluse, con una superficie totale di 6.520 metri quadri e un progetto approvato per costruire una Villa di 95 metri quadri, oltre a pergolati.

La villa è composta da 1 ampio Soggiorno Open Space, 1 Cucina, 3 Camere da letto matrimoniali e 2 Bagni. Gli ambienti sono realizzati con coperture tipiche salentine a volte a Botte e a Stella, in pietra di tufo locale. Inoltre sullo stesso terreno insiste una vecchia costruzione, chiamata Lamione, realizzata in pietra a secco e con volta a botte all’interno. Essa si presta perfettamente per ricavare una Dependance composta da 1 Camera da letto e 1 Bagno.

Inoltre, è possibile presentare un progetto per ottenere le autorizzazioni per costruire una piscina, e un pozzo artesiano dal quale attingere acqua dolce. Infatti, il terreno è situato in una zona ricca di risorse idriche sotterranee. La corrente elettrica arriva in questi luoghi, come in ogni campagna salentina.

Per gli scarichi è possibile realizzare una impianto di Fitodepurazione, con relativo smaltimento delle acque reflue senza la necessità di svuotare antipatiche Fosse Biologiche, oggi vietate dalla stessa Comunità Europea.

D'AMICO IMMOBILIARE è a disposizione per qualsiasi informazione in merito ai costi di realizzazione della Villa, eventuale Piscina e tutto il necessario, grazie a Ingegneri, Architetti e Geometri convenzionati con noi da oltre 22 anni.

Il terreno edificabile con progetto approvato per Villa, si trova a Salve 

Il comune di Salve dista circa 60 chilometri da Lecce e 120 chiometri dall’aeroporto del Salento, a Brindisi.

PESCOLUSE è considerata tra le spiagge più belle del Salento, e da diversi anni viene premiata con la Bandiera BLU, come località di mare, tra le più pulite d’Italia, e grazie alle sue acque limpide e cristalline, e per le sue spiagge di sabbia dorata, acquista così il nome di Maldive del Salento, nome attribuito ad uno dei più famosi stabilimenti balneari, in zona. Oltre alla Bandiera VERDE che premia la stessa località, come spiaggia adatta a famiglie con bambini. Qui le spiagge hanno acque basse e calde in piena estate, e utilizzabili dai bambini in piena sicurezza, essendo composte da fondali bassi per una lunga distanza.

TORRE VADO è una località ricercatissima per la sua tranquillità ed il suo paesaggio incontaminato, con le sue colline e campagne circostanti fatte di una bellissima vegetazione autoctona lussureggiante, che attira coloro che ricercano tranquillità e la privacy, pur offrendo tutte le attività commerciali e i servizi. Prospiciente  a Torre Vado, insistono le spiagge di Pescoluse, raggiungibili a piedi, dopo una breve passeggiata.

SANTA MARIA DI LEUCA è il punto estremo del Salento, in cui si incrociano i mare Adriatico e il mare Jonico. Nata nella metà del 1800, con le sue ville arabeggianti, realizzate dai nobili locali, offre un porto turistico dove poter noleggiare una barca, o fare una visita alle centinaia di grotte sparse sulla costa adriatica, oppure prendere una barca che in due ore ti porta alle isole greche di Fanò (Othoni) con la sua bellissima spiaggia di Calipso, oltre a Corfù.

 

 

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.