Vendita San Gregorio, Villa fronte mare, con vista meravigliosa - Patù

San Gregorio, Villa fronte mare, con vista meravigliosa

foto immobile San Gregorio, Villa fronte mare, con vista meravigliosa n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 27
Città:
Patù
Località:
San Gregorio
Prezzo:
€ 450.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
130 m2
Superficie Giardino:
2.600 m2
N. Locali:
7
N. Camere da Letto:
2
Posti Letto:
4
N. Bagni:
3
Classe Energetica:
D

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/27/patu/san-gregorio-villa-fronte-mare-con-vista-meravigliosa/

Accessori

Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

SAN GREGORIO

Comune di Patù

Villa in collina, fronte mare

Splendida Villa in pietra a secco, in stile salentino, ubicata sulle colline di San Gregorio, a 300 metri dal mare, con una meravigliosa vista panoramica sul mare. La villa è immersa in un giardino di ulivi e piante ornamentali di tipo mediterraneo, con pozzo artesiano e fontanina, e misura una superficie di mq 2600. La villa ha una superficie coperta di mq 130, composta da un grande terrazzo sul fronte, con vista diretta sul mare, ampio soggiorno, disimpegno, angolo studio, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, cucina e ripostiglio. Altro bagno esterno con lavatrice e doccia. Docce esterne a servizio della piscina, che nel periodo estivo viene montata sul retro della villa, in adiacenza all’altro porticato esterno, posizionato sul terrazzo posteriore, con un grande tavolo per pranzi e cene all’aperto. Barbecue esterno, per grigliate di pesce. Garage per due auto, usato come deposito e parcheggio imbarcazione.

La proprietà gode di un ingresso esclusivo da strada privata, con cancello automatico, ed è posizionata in un contesto di massima privacy, non avendo ville in aderenza, ma distanti almeno 150 metri da questa. Si può realizzare una piscina in muratura di tipo fisso, avendo il pozzo per il riempimento.

I terreni antistanti la proprietà non sono edificabili, pertanto nessuno potra mai costruire e ostacolare la meravigliosa vista sul mare.

La villa è dotata di impianti elettrici e idraulici a norma di legge, climatizzatori caldo-freddo, pannelli solari per l’acqua calda, impianto d’allarme, antenna satellitare, rete telefonica pubblica per telefono e internet, impianto di illuminazione in tutto il giardino, scala esterna per accedere al terrazzo della villa, dal quale si può prendere il sole e godere di una più ampia vista panoramica sul mare e sulla campagna circostante.

Bombolone del gas, di 2500 litri, per il riscaldamento a radiatori per il riscaldamento in casa, nel periodo invernale. Infissi interni in legno pregiato e persiane esterne in alluminio di qualità.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.