Vendita Terreno vista mare con progetto Villa e 2 fabbricati rurali in pietra - Salve

Terreno vista mare con progetto Villa e 2 fabbricati rurali in pietra

foto immobile Terreno vista mare con progetto Villa e 2 fabbricati rurali in pietra n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 254
Città:
Salve
Località:
Scafazzi
Prezzo:
€ 75.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
175 m2
Superficie Giardino:
13.000 m2
N. Locali:
7
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
8
N. Bagni:
4
Classe Energetica:
A

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/254/salve/Vendita-terreno-vista-mare-con-progetto-villa-e-2-fabbricati-rurali-in-pietra/

Accessori

Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve (LECCE)

Proponiamo in vendita un incantevole terreno con ulivi e cespugli di lentisco sparsi qua e la, immerso nella campagna salentina, con vista mare, e con un progetto approvato, e permesso pronto per iniziare a costruire una Villa di mq 130 coperti. Tasse già pagate.
Per la costruzione di una villa, con uno stile architettonico dal sapore tipico di questa terra, ma strutturata e concepita per essere vissuta tranquillamente anche tutto l’anno, grazie ai suoi ampi spazi, interni ed esterni, e grazie alle ampie vetrate, che consentono di godere del panorama della campagna circostante, e con la possibilità di aggiungere una eventuale piscina.

Sul terreno insistono due vecchi fabbricati rurali, di cui, una Pajara di mq 15 e un Lamione di mq 25, (fabbricati tipici salentini in pietra a secco risalenti alla fine del 1800), entrambi da ristrutturare e adibire a seconda delle esigenze:  Dependance per ospiti, e magari uno come bagno e spogliatoio per la piscina.

Nelle vicinanze insistono altre ville esclusive, che rendono questo luogo ricercato, ma al tempo stesso ben conservato e curato, nel massimo del relax, mantenendo una riservatezza, tra le ville, ricercata in fase di progettazione.

La villa gode di grandi spazi d’ombra adiacenti, grazie a dei pergolati, posti su dei terrazzi, dove pranzare e cenare, consentono di usufruire della splendida luce riflessa del sole, di giorno, unica nel Salento, e del cielo stellato, di sera.

La villa, tutta disposta a piano terra, è composta da grandi spazi esterni fruibili, e all’interno; da un grande Living Open Space, con grandi vetrate panoramiche; da una cucina inserita in una Pajara (trullo tipico salentino), in pietra locale, collegata direttamente con la zona Living, ma posta in posizione decentrata; da una camera da letto padronale, con bagno grande in camera, e altre due camere da letto con bagno di pertinenza esclusiva per ognuna; e infine da un ripostiglio per vari usi domestici.

Il terreno è di natura pianeggiante e completamente recintato da muri in pietra locale, di antica realizzazione, e fa fronte su una strada di campagna, poco trafficata. La sua estensione è di mq 13.000 e la villa ha una superficie

Nell’annuncio potete visionare i rendering di progetto della villa inserita nel contesto reale, e nel luogo esatto in cui potrà essere realizzata. Offriamo tutto il supporto necessario per la realizzazione della villa e di una eventuale piscina aggiunta.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.