Vendita Progetto per Villa in vendita con Piscina e Minigolf, a Salve. - Salve

Progetto per Villa in vendita con Piscina e Minigolf, a Salve.

Località Scorpo
foto immobile Progetto per Villa in vendita con Piscina e Minigolf, a Salve. n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 245
Città:
Salve
Località:
località SCORPO
Prezzo:
€ 92.000
Condizioni:
Da Costruire Casa/Villa
Superficie Coperta:
140 m2
Superficie Giardino:
5.000 m2
N. Locali:
8
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
A

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/245/salve/Vendita-progetto-per-villa-in-vendita-con-piscina-e-minigolf-a-salve/

Accessori

Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino
Ascensore Ascensore

Descrizione

Pescoluse, Marina di Salve, Salento, Puglia

A soli 4 chilometri dalle bellissime spiagge di Pescoluse e le Maldive del Salento,  in località Scorpo, D’Amico Immobiliare propone un progetto di villa in vendita con vista mare, che prevedere la costruzione di una Villa Masseria con Piscina e Campo da Minigolf. La Villa vista mare con piscina è immersa nell'incantevole campagna salentina del Comune di Salve. Si estende su un terreno di 5.000 metri quadri circa. La vendita comprende il terreno con tutte le autorizzazioni per costruire la Villa Masseria, la piscina, e tutti gli annessi, come da progetto e Rendering allegati. Nella parte posteriore della villa è stata progettata un 'area con prato inglese, da adibire ad area giochi per bambini, o campo da Mini Golf.

La villa in vendita è disposta su due livelli. Inoltre, ha una Taverna o Cantina al piano interrato. Dal piano terra, si accede alla zona living composta da Soggiorno e Cucina Open Space e due disimpegni che la separano dalla zona notte con 2 Camere da letto matrimoniali e 1 Bagno. Grazie ad una scala interna si scende al piano interrato. La stessa scala porta anche al piano primo, dove si trova una terza grande Camera da letto, con Bagno grande, situata esattamente nella parte alta della Torre. Da qui, si può uscire sull'ampio terrazzo raggiungibile anche da una scala esterna. Inoltre a piano terra è presente un ripostiglio corrispondente al ripostiglio del primo piano, nel caso in cui si volesse realizzare un ascensore o un montacarichi.

La villa in vendita può essere personalizzata durante la sua realizzazione. D'Amico Immobiliare ti offre assistenza all’acquisto e alla costruzione di tutte le opere, con Ingegneri, Architetti e imprese edili di fiducia, seguendo personalmente tutte le fasi, con le dovute garanzie.

La Villa in vendita ha una superficie coperta di 140 metri quadri, oltre a porticati e pergolati esterni a piano terra di 50 metri quadri. Sul terrazzo, è possibile realizzare un Gazebo o Pergolato, dal quale si può godere di un bellissimo panorama sulle campagne, e una suggestiva vista mare.

La Villa in vendita è progettata per essere realizzata con le tecniche costruttive tipiche delle Ville Masserie e delle Casine di una volta. Inoltre, è pensata per essere vissuta con tutti i comfort, in qualsiasi periodo dell’anno. Diversi sono gli aspetti che la caratterizzano, come la Torre, che si ispira alle Torri fortificate delle Masserie del 1600. Le coperture con volta a botte, realizzate in blocchi di tufo locale color sabbia, naturale, possono essere lasciate a vista all’interno oppure intonacato di bianco. I muri esterni sono inclinati come le costruzioni antiche del Salento. Ossia, i “Lamioni” del Salento. I muri esterni della villa in vendita possono essere rivestiti in pietra a secco locale. Ossia, le stesse delle antiche costruzioni e dei muri di recinzione antichi della proprietà

A 100 metri di distanza è prevista la costruzione di un'ulteriore nuova villa in vendita, progettata da noi, e anche questa in vendita.

Chiedici un preventivo dei costi per costruire tutto quello che abbiamo pensato per te in questo luogo magico.

La Villa con Piscina si trova ad 1km da Torre Pali e 2km da Pescoluse. Il porto turistico più vicino è quello di Torre Vado, a 4km di distanza, dove è possibile noleggiare barche, anche con conducente. Oppure, prenotare escursioni alle grotte del mar Ionio e adriatico, o ancora, partire a bordo di una grossa barca che in 2 ore di navigazione raggiunge le splendide isole greche di Fanò (Othoni) e Corfù.

La proprietà dista circa 60 Km. da Lecce e 121 km da Brindisi (dov'è situato l'Aeroporto del Salento), raggiungibile in auto in 1h10.

E' una cittadina dall'inebriante vitalità delle località balneari vicine come Torre Vado, Torre Pali e la famosa spiaggia le Maldive del Salento, a Pescoluse. 

Il progetto della Villa con Piscina vista mare si trova a Pescoluse 

Pescoluse è la meta balneare più famosa del Sud Salento Ionico. Infatti, tutti ormai conoscono la rinomata spiaggia le Maldive del Salento. A meno di un chilometro dalla quale si trova la Villa con Piscina vista mare.

Da diversi anni, Pescoluse riceve il premio Bandiera Blu e Bandiera Verde dalla Comunità Europea, perché rispetta tutti i criteri che la rendono una spiaggia ideale per le vacanze di famiglie con bambini. Infatti, il mare di Pescoluse ha i fondali bassi e sabbiosi, che permettono, quindi, di fare il bagno in tutta tranquillità e sicurezza, grazie anche alla presenza degli assistenti in spiaggia e personale specializzato nel salvataggio in mare. Non meno importante anche la presenza di bar e ristoranti baby-friendly, che possano avvantaggiare i genitori per la preparazione di pappe e il cambio dei pannolini con servizi attrezzati.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.