Vendita Terreno ulivetato per una villa di mq 146 - Salve

Terreno ulivetato per una villa di mq 146

campagna
foto immobile Terreno ulivetato per una villa di mq 146 n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 174
Città:
Salve
Località:
Palombara - Pescoluse
Prezzo:
€ 89.000
Condizioni:
Da Costruire Casa/Villa
Superficie Coperta:
146 m2
Superficie Giardino:
12.700 m2
N. Locali:
8
N. Camere da Letto:
4
Posti Letto:
8
N. Bagni:
4
Classe Energetica:
A

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/174/salve/Vendita-terreno-ulivetato-per-una-villa-di-mq-146/

Accessori

Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

SALVE

Località Palombara

Terreno agricolo, di mq 12.700 coltivato a uliveto con un orto diffuso, con diverse decine di alberi di ulivo secolari e giovani, oltre ad alberi da frutto di ogni specie, fichi, fichi d’india, piante di vite autoctone secolari, mandorle, nespole, agrumi, pere selvatiche, ecc, ecc,. È completamente recintato da muri in pietra a secco, ed è dotato di una cisterna di acqua,  autorifornente, attraverso le piogge incontaminate di questa zona. Su detto terreno insiste un fabbricato allo stato rustico da circa 30 anni, che può essere utilizzato e ampliato, avendo il terreno una volumetria edificabile di circa mq 146 coperti. Oppure può essere abbattuto e costruita una nuova villa di pari metratura coperta, oltre a verande, porticati e pergolati. Possibilità di realizzare anche una piscina.

Distanza dal mare circa 3 km.

Contattateci  e realizzeremo per voi la villa, chiavi in mano, secondo i vostri desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !

Il comune di SALVE dista circa 60 Km da Lecce e 120 km dall’aeroporto di  Brindisi   (Aeroporto del Salento)

La fascia costiera sabbiosa che va da Marina di Ugento a Santa Maria di Leuca è ricca di sorgenti d’acqua dolce in mare. In modo particolare le spiagge di Pescoluse e Torre Vado. Tali sorgenti di acqua che sgorga direttamente sugli scogli del mare, creano delle vere e proprie bagnarole ( invaso naturale di sorgente d’acqua dolce). Per questo motivo, entrando in mare, già a profondità di 50 centimetri si ha la gradevole sorpresa, nelle giornate caldissime, di avvertire la bellissima sensazione, sul fondale della sabbia freschissima ai piedi .Qui il mare è ricco di pesci per via dell’alta presenza di ossigeno nell’acqua dolce. Non a caso Pescoluse vuol dire mare ricco di pesci.

La Marina di Pescoluse è rinomata come località balneare più richiesta in Europa, negli ultimi anni, per le sue spiagge di sabbia dorata, le sue acque cristalline con fondali bassi, e la macchia mediterranea, spesso presente anche sulle dune di sabbia. Il SALENTO non ha nulla da invidiare alle Maldive o ai Caraibi. Infatti da diversi anni viene premiata dalla comunità Europea, con la BANDIERA BLU, come località con il mare più pulito d’Italia, e la BANDIERA VERDE, come località con le migliori spiagge e servizi, adatti a famiglie con bambini. Troverete spiagge libere e attrezzate per vivere il mare al meglio delle vostre esigenze, e nel massimo del relax, con tutti i servizi a portata di mano. Vivendo la spiaggia libera, potete usufruire dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari, offerti a 360°. Si possono trovare spiagge attrezzate per persone che amano portare i loro  animali domestici con se .

.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.