Vendita Albergo-Pensione con 8 appartamenti, fronte mare - Morciano di Leuca

Albergo-Pensione con 8 appartamenti, fronte mare

Litoranea Torre Vado - Santa Maria di Leuca
foto immobile Albergo-Pensione con 8 appartamenti, fronte mare n. 9
VENDUTO

L'Immobile in Breve

Cod. 165 VENDUTO
Città:
Morciano di Leuca
Località:
Torre Vado
Prezzo:
trattative riservate
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
450 m2
Superficie Giardino:
742 m2
N. Locali:
28
Posti Letto:
30
N. Bagni:
8
Classe Energetica:
C

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/165/morciano-di-leuca/Vendita-albergo-pensione-con-8-appartamenti-fronte-mare/

Accessori

Vista Mare Vista Mare
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

ALBERGO PENSIONE

TORRE VADO

Marina di Morciano di Leuca

Vendesi Albergo-Pensione, 8 appartamenti, 30 posti letto, fronte mare.

Nella prestigiosa località turistica di TORRE VADO, marina di Morciano di Leuca, conosciuta da tutta Europa, per le sue spiagge incontaminate e il mare cristallino, Vendiamo un meraviglioso Residence fronte mare, composto da 8 appartamenti indipendenti, posizionati a 50 metri dal mare, per un totale di 30 posti letto. Tutti gli appartamenti godono di ampi spazi esterni di pertinenza esclusiva, sono arredati con mobili quasi nuovi e ben tenuti, hanno tutti i climatizzatori, impianti a norma, arredi esterni minimi, godono di tende da sole, e dispone di tutti i servizi pubblici e privati nel raggio di 300 metri, come fermata autobus SALENTO IN TOUR, tabacchi, ristoranti, generi alimentari, porto turistico, noleggio auto, moto e bici, Bancomat, noleggio barche e gommoni. Tale residence è accatastato come categoria D2 (Alberghi e Pensioni), può essere trasformato in residenze private, ed è possibile avere degli ampliamenti a servizio della struttura a scopi turistico ricettivi, quali Bar, Ristorante. Il terrazzo della struttura potrebbe essere sfruttato, potendo godere di una vista mare unica, avendo una superficie di circa 300 mq. I terrazzi a piano di ogni singolo appartamento, misurano una superficie totale di circa 900 mq.

Il paese di Morciano di Leuca dista 61 Km da Lecce e 123 km dall’Aeroporto del Salento (Brindisi)

Il comune di Morciano di Leuca è situato nella parte meridionale del Capo di Leuca. L'abitato si sviluppa a 130 metri sul livello del mare sulle ultime propaggini delle serre salentine che nel comune raggiungono l'altezza massima di 165 m s.l.m. e prendono il nome di Serra Falitte. La natura carsica del territorio favorisce la creazione di inghiottitoi generati da infiltrazioni nel sottosuolo di acque superficiali. Le frazioni di Morciano sono: Barbarano del Capo e Marina di Torre Vado, rinomata per le spiaggia di sabbia fine denominate le Maldive del Salento.

Nel cuore del comune di Morciano di Leuca domina l’imponente castello voluto da Gualtiero VI di Brienne per scongiurare le mire espansionistiche di Francesco della Ratta Conte di Caserta. Delle quattro torri solo una è rimasta inalterata nel tempo, maestoso il portale d’ingresso nonché la caditoia decorata ad arte, cinque gli stemmi che sovrastano il portone fungendo anche da ornamento difensivo.  Da segnalare le vore di Barbarano, due cavità carsiche  ubicate appena fuori il centro abitato. Distano circa 300 m l'una dall'altra e sono conosciute con il nome di Vora Grande e Vora Piccola.

La fascia costiera sabbiosa che va da Marina di Ugento a Santa Maria di Leuca è ricca di sorgenti d’acqua dolce in mare. In modo particolare le spiagge di Pescoluse e Torre Vado. Tali sorgenti di acqua che sgorga direttamente sugli scogli del mare, creando delle vere e proprie bagnarole( invaso naturale di sorgente d’acqua dolce). Per questo motivo, entrando in mare, già a profondità di 50 centimetri si ha la gradevole sorpresa, nelle giornate caldissime, di avvertire la bellissima sensazione, sul fondale della sabbia freschissima ai piedi . Anche per questo motivo, il mare ricco di pesci per via l’alta presenza di ossigeno nell’acqua dolce. Non a caso Pescoluse vuol dire mare ricco di pesci.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.