Vendita Tricase, Marina Serra, Villetta fronte mare, località MITO - Tricase

Tricase, Marina Serra, Villetta fronte mare, località MITO

località Mito
foto immobile Tricase, Marina Serra, Villetta fronte mare, località MITO n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 1
Città:
Tricase
Località:
Marina Serra
Prezzo:
€ 170.000
Condizioni:
Da Completare
Superficie Coperta:
100 m2
Superficie Giardino:
1.500 m2
N. Locali:
5
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
G

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
https://www.damicoimmobiliare.it:443/immobili/1/tricase/Vendita-tricase-marina-serra-villetta-fronte-mare-localit-mito/

Accessori

Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Marina Serra (Le), Salento, Puglia

Marina di TRICASE  - Mare adriatico

Località MITO

Terreno con sovrastante fabbricato di nuova costruzione disposto su due livelli per una superficie coperta di mq. 100. Il lotto di terreno su cui ricade l'immobile misura mq. 1500 caratterizzato dalla presenza di rocce e ulivi. Gode di una stupenda vista mare ed è raggiungibile tramite una strada sterrata e adibita a percorso ciclabile di 600 mt. , lasciando la strada provinciale Tricase - Marina Serra.

Contattateci e realizzeremo per voi, chiavi in mano, i lavori di ristrutturazione e completamento secondo i vostri desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE !

La città di TRICASE dista 55 Km da LECCE e 103 km dall’Aeroporto del Salento (BRINDISI).

Tricase è uno dei tanti assolati centri della cosiddetta “Regione delle serre salentine” nel Capo di Santa Maria di Leuca.  Tricase si trova a soli 4 km. dal mare e dalle marine: Tricase Porto e Marina Serra che si estendono sul versante adriatico con ben otto chilometri di costa.

Nell tipico e suggestivo paesaggio campestre tricasino incontriamo sulla strada che da Tricase conduce a Tricase Porto una grande Quercia Vallonea, denominata la Quercia dei "Cento Cavalieri". Quest'esemplare mastodontico e prodigioso, è un vero monumento della natura;  ha più di 700 anni di vita ed è continua meta di turisti e curiosi. La Quercia Vallonea di Tricase è certamente un "dolmen vivente" e il più bello e maestoso monumento arboreo di Puglia. Ha una circonferenza del tronco di metri 4,25 e una splendida chioma che copre una superficie di circa 700 metri quadrati. Tra l'altro il WWF ha deciso un albero - simbolo per ogni regione d'Italia e per la Puglia ha scelto la Quercia Vallonea di Tricase.

Il Comune di Tricase dista solo 6km dal comune di Specchia.

Il Touring Club Italia (associazione non profit, che si occupa da oltre cent’anni di turismo, cultura e ambiente) ha scelto tra i borghi più belli d’Italia, due borghi salentini : Specchia e Corigliano d’Otranto.

La Bandiera Arancione per il triennio 2018 – 2020 è stata assegnata da TCI ai borghi italiani con meno di 15 mila abitanti che si distinguono per un offerta turistica di eccellenza. Oltre ai due borghi salentini sono stati selezionate altre 11 località Pugliesi su oltre 2mila candidature che ambivano al prestigioso riconoscimento.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.