Vendita Splendida Masseria Vista Mare immersa nelle Campagne - Ostuni

Splendida Masseria Vista Mare immersa nelle Campagne

La Piana degli Ulivi Monumentali
foto immobile Splendida Masseria Vista Mare immersa nelle Campagne n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 516-RR
Città:
Ostuni
Prezzo:
€ 2.500.000
Condizioni:
Ristrutturato
Superficie Coperta:
700 m2
Superficie Giardino:
10.000 m2
N. Locali:
20
N. Camere da Letto:
5
Posti Letto:
10
N. Bagni:
6

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/516/ostuni/Vendita-splendida-masseria-vista-mare-immersa-nelle-campagne/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Irrigazione Irrigazione
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Ostuni, Brindisi, Salento - Puglia

Splendida Masseria pugliese in vendita nella piana degli ulivi secolari di Ostuni a pochi minuti dalla località marina di Rosa Marina. Una Villa in pieno stile mediterraneo con Vista Mare e vista del centro storico di Ostuni dal terrazzo.

Questa è un’occasione unica per acquistare una Villa di Pregio in una delle zone più esclusive della città con la comodità di raggiungere in poco tempo le spiagge, i servizi e le comodità del centro città di Ostuni.

Masseria La Rascina è la scelta ideale per chi cerca:
-> di investire in una proprietà pronta per il mercato degli affitti
-> una grande Masseria ad Ostuni vicino al mare
Con la possibilità di aggiungere ulteriori camere da letto e/o zona spa e palestra nell’unità da ristrutturare.

La Masseria in vendita è completamente recintata e dotata di cancello elettrico ed è situata in una posizione tranquilla e riservata, circondata da un vasto uliveto secolare e da una natura incontaminata.

La proprietà si estende su una superficie di circa 10’000 mq, dei quali circa 700 mq sono coperti (disposti su due livelli e due corpi di fabbrica, uno da ristrutturare di 400 mq ed uno abitabile di 350 mq).

Masseria La Rascina è ben collegata con gli aeroporti, dista solo 33 min (45.1 km) dall’aeroporto del Salento e 1 ora 3 min (93.6 km) dall’Aeroporto Internazionale di Bari-Karol Wojtyla. Inoltre dista 10 min (7.4 km) da Ostuni, 57 min (83.5 km) da Lecce e 1 ora 35 min (141 km) da Matera.

La Masseria dispone di un Ampio Giardino curato con Prato Inglese, con piante mediterranee, una Piscina Privata a Skimmer con pompa di calore per il riscaldamento delle acque (12 x 6 x 2.30 m) e un Patio Coperto per trascorrere momenti di relax all’aria aperta.

La Masseria è composta da un Ampio Soggiorno con Camino, una Sala da Pranzo, una Cucina Abitabile completamente attrezzata, Cinque Camere da Letto Matrimoniali, di cui tre con bagno privato e un ulteriore Bagno di Servizio alla zona giorno.

Con accesso dal soggiorno e dalla cucina si accede al cortile interno, un meraviglioso Giardino con Patio Coperto e comode Sedute in Pietra.

Le camere da letto sono così disposte:
- piano terra (con accesso interno e dal cortile): 1 Camera da Letto Padronale con Cabina Armadio e grande Bagno Privato completo di lavandino, wc, bidet e doccia.
- piano primo (con accesso interno): 1 Camera da Letto con Bagno Privato completo di lavandino, wc, bidet, doccia; 1 Camera con due Letti Singoli che condivide un Bagno completo con un’ulteriore Camera da Letto Matrimoniale che ha accesso al Terrazzo.
- piano primo (con accesso esterno): 1 Camera da Letto con Bagno Privato completo di lavandino, wc, bidet e doccia.

La Masseria è dotata di ogni comfort, tra cui aria condizionata a split, riscaldamento autonomo, connessione Wi-Fi, sistema di allarme, pozzo artesiano, cisterne, impianto a gas e parcheggio privato.

Nel 2022/2023 sono stati effettuate la ristrutturazione di tutti i bagni e il ripristino e la messa a norma di tutto l’impianto elettrico. È stato installato un nuovo generatore da 30KW/H, un nuovo sistema di irrigazione del giardino che ha previsto anche il ripristino della cisterna che contiene acqua potabile e del potente pozzo artesiano.

È stata, inoltre,  riparata tutta l’illuminazione esterna notturna con cellula fotoelettrica e rifatto l’impianto di allarme con centralina nuova e sensori esterni, che si aggiunge al  nuovo impianto di video-sorveglianza .La proprietà può contare, infine, anche su di una rete web ad alta velocità.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.