Vendita Prestigiosa Villa salentina con Dependance e Piscina Riscaldata - Salve

Prestigiosa Villa salentina con Dependance e Piscina Riscaldata

foto immobile Prestigiosa Villa salentina con Dependance e Piscina Riscaldata n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 479
Città:
Salve
Località:
Località Palombara
Prezzo:
€ 970.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
160 m2
Superficie Giardino:
10.000 m2
N. Locali:
5
N. Camere da Letto:
4
Posti Letto:
8
N. Bagni:
4
Classe Energetica:
A

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/479/salve/Vendita-prestigiosa-villa-salentina-con-dependance-e-piscina-riscaldata/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Piscina Piscina
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Località Palombara, Pescoluse, Marina di Salve, Lecce, Salento - Puglia

D'AMICO IMMOBILIARE propone in vendita Prestigiosa Villa con Piscina Riscaldata e Illuminata di 120 mq con Dependance esclusiva di ulteriori 20 mq. La Villa, collocata all’interno di un uliveto secolare di 10.000 mq, dispone inoltre di una tipica costruzione salentina, un Trullo di 20 mq. Completa la proprietà, un Parcheggio Coperto.

La Prestigiosa Villa con Piscina, incastonata nella splendida campagna salentina, in una zona particolarmente affascinante, grazie alla sua particolare posizione, gode di una Privacy Assoluta. Infatti, non esistendo altre costruzioni e non essendoci mai più la possibilità di edificare altre abitazioni, la Villa si presenta unica nel suo genere, immersa in un luogo ricco di fascino e magia.

La Villa con Piscina, progettata da un prestigioso studio di architettura di Roma, è di recentissima costruzione e si compone dell'abitazione principale, di una Dependance esclusiva, di un'area esterna attrezzata, di una Piscina privata e di un antico Trullo.

La dimora, costruita in tipico stile salentino con muro a scarpata, in parte rivestito in pietra viva, si presenta con ambienti dotati di volte a botte, realizzati in tufo. La Villa è magnificamente illuminata dal sole in ogni punto della casa. Infatti, ogni stanza, è dotata di finestre e/o porta finestre.

La Prestigiosa Villa si compone di un Ampio Living con zona pranzo-salotto Openspace sulla Cucina, dotata di isola centrale in marmo, di 3 camere da letto e 3 bagni. Mentre, la sua Dependance, di una successiva Camera da Letto e Bagno. Infine, il Trullo, da ristrutturare, potrebbe essere adibito ad ulteriore Camera da Letto e Bagno.

La Dimora, in parte rivestita di pietra locale originale, esternamente è attrezzata con un Pergolato Terrazzato, Arredi da Esterno, Chaise Longue e da una Cucina in Tufi Antichi, dotata di lavello, piano cottura, piano lavoro e forno barbeque, Vista Piscina.

L'area Piscina invece, totalmente in teak, è completa di tavolo apribile, lettini extralarge, zona salotto e cuscini, nonché Zona Idromassaggio. Essendo riscaldata, la Piscina della Prestigiosa Villa, può essere utilizzata tutto l'anno.

Sia la zona interna che l'area esterna, nonchè lo spazio della piscina, rispecchiano perfettamente la cura maniacale del dettaglio e della ricercatezza che, i progettisti, hanno concepito per l’allestimento degli spazi: cosa ne deriva? Un ambiente magico e fiabesco.

La Prestigiosa Villa con Piscina è circondata in ogni sua parte, dalla più bella macchia mediterranea del Salento. Infatti, è ricca di pini, mirti, noccioli, ficheti, rosmarini, mandorli, carrubi, querce e fichi d'india. Inoltre, vi è anche un'area del giardino coltivata ad orto che, ogni anno, viene utilizzato grazie alla profusione del terreno e dei suoi alberi da frutto che producono delizie in abbondanza.

La Dimora presenta Finiture di Prestigio, quali il cocciopesto nei bagni, il marmo di Trani a pavimento, falegnamerie su misura in legno, finestre, porte e persiane artigianali in legno, sommier ignifughi e materassi 30cm, illuminazione Artemide. 

La Prestigiosa Villa in Pietra con Dependance e Piscina Riscaldata in Campagna si trova in Località Palombara, Pescoluse, Marina di Salve (LE), in Salento.

La Villa con Piscina è dotata di ogni comfort possibile, quali Clima Inverter in ogni ambiente, Lavatrice, Lavastoviglie, Forno, Infissi con Doppi Vetri, Impianto di Videosorveglianza, Impianto d'Allarme.

Oltre ad un Impianto di Irrigazione Esterna, Doccia Esterna, vano esterno tecnico/ripostiglio, Pozzo Artesiano, Impianto di Fitodepurazione, Bombola Gas Interrata, Cisterna con Riserva Idrica Interrata.

Possibilità di installare un impianto fotovoltaico.

La Prestigiosa Villa in Pietra con Dependance e Piscina Riscaldata in Campagna si vende completamente arredata.

Virtual Tour

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.