Vendita Villa in Salento a pochi chilometri dalla spiaggia - Acquarica del Capo

Villa in Salento a pochi chilometri dalla spiaggia

Via Comunale Ugento Salve
foto immobile Villa in Salento a pochi chilometri dalla spiaggia n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 456
Città:
Acquarica del Capo
Località:
Canali
Prezzo:
€ 198.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
70 m2
Superficie Giardino:
7.000 m2
N. Locali:
4
N. Camere da Letto:
2
Posti Letto:
4
N. Bagni:
2
Classe Energetica:
B

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/456/acquarica-del-capo/Vendita-villa-in-salento-a-pochi-chilometri-dalla-spiaggia/

Accessori

Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Antifurto Antifurto
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Acquarica, Presicce, Salento, Puglia

La D’AMICO IMMOBILIARE vende una villa in campagna a pochi chilometri dalle spiagge di Ugento e di Pescoluse.

La villa in vendita in Salento, ha una superficie di 70 mq coperti, un terrazzo antistante e retrostante di circa 100 mq, pavimentato, con una vela ombreggiante e con la possibilità di installare dei pergolati, con un terreno di pertinenza di 7.000 mq. Questo è totalmente recintato da muri in pietra e rete metallica, perfetto se hai un cane.

Nella parte retrostante la villa, insiste una cucina esterna completa di Barbecue. Sempre nella parte posteriore insistono due depositi attrezzi.

La villa in Salento, è composta da un Soggiorno con cucina, due camere da letto grandi, di cui una con Bagno e cabina armadio, e un Bagno di servizio. La villa può essere ampliata del 20%, grazie alla legge denominata PIANO CASA. Ricavando così una ulteriore camera da letto.

Nella parte retrostante la villa, è presente un vano tecnico per la caldaia per il riscaldamento e l’acqua calda.

L’accaparramento idrico avviene per mezzo di una cisterna interrata, mentre lo scarico delle acque nere finisce in un sistema di smaltimento a fito depurazione privato automatico.

La casa è dotata di impianto di riscaldamento a termosifoni, alimentati a gas e con la possibilità di installare dei pannelli solari, grazie ai contributi statali attuali. Aria Condizionata.

Possibilità di avere le autorizzazioni per la costruzione di una piscina fino a 40 mq.

Una scala esterna posta sul retro garantisce l’accesso al terrazzo della casa, dal quale si gode di un ottimo panorama sulla campagna circostante.

Tutto il giardino è piantumato con alberi di ulivo secolari e giovani, e con piante ornamentali di vario tipo, ma sempre del genere mediterraneo, autoctone della zona. Questo è illuminato da un impianto diffuso in buona parte del giardino.

La D’AMICO IMMOBILIARE, grazie alla stretta collaborazione decennale con la House Lab Salento, Ingegneri e Architetti della zona, insieme a ditte specializzate, offre tutto il supporto per qualsiasi esigenza.

La villa in vendita in Salento è completa della sola cucina interna.

La villa  è stata costruita nel 2020

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.