Vendita Villa con piscina e giardino a Torre Vado - Morciano di Leuca

Villa con piscina e giardino a Torre Vado

foto immobile Villa con piscina e giardino  a Torre Vado n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 446
Città:
Morciano di Leuca
Località:
Torre Vado
Prezzo:
€ 290.000
Condizioni:
Abitabile
Superficie Coperta:
75 m2
Superficie Giardino:
3.500 m2
N. Locali:
5
N. Camere da Letto:
2
Posti Letto:
4
N. Bagni:
2

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/446/morciano-di-leuca/Vendita-villa-con-piscina-e-giardino-a-torre-vado/

Accessori

Acquedotto Pubblico Acquedotto Pubblico
Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Torre Vado, Morciano di Leuca, Salento - Puglia

D’Amico Immobiliare propone in vendita, tra Morciano di Leuca e la splendida marina di Torre Vado, una Villa di 70 metri quadri coperti con piscina, con un trullo di 5 metri quadri adiacente, disposta su un terreno di 3500 metri quadri. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente sia il mare, con spiagge libere e lidi attrezzati, che il paese nel quale è possibile trovare tutti i servizi necessari.

La Villa in vendita, si trova a solo 1Km dalle spiagge più rinomate del Salento e dispone di un ampio porticato antistante rifinito in pietra, arredato con divanetti, tavolo e sedie per pranzi e cene all’aperto.

La Villa permette di godere di un terrazzo caratterizzato da una piscina, dotata anche di idromassaggio per rinfrescarsi nelle giornate troppo calde e da una zona ombreggiata da un pergolato per i momenti di pieno relax, facendosi cullare dal canto delle cicale. Il delicato prato inglese, gli alberi d’ulivo, di agrumi, corbezzoli, melograni e fichi d’india fanno da cornice all’intera Villa.

Al suo interno è presente un soggiorno, una cucina, due camere da letto, due bagni, infissi in PVC e tutti i comfort necessari quali impianto TV satellitare, climatizzatori e telecamere di videosorveglianza.

Lo spazio esterno dispone di una cucina attrezzata a barbecue, un gazebo per delle piacevolissime serate con gli amici ed un piccolo trullo, tipico fabbricato in pietra, adibito a doccia. E’ presente anche uno spazio per il posto auto, un pozzo artesiano d’acqua dolce in pietra e caratteristici muretti a secco a delimitare il tutto. (L’”Arte dei muretti a secco” è stata iscritta nel 2018 nella Lista Rappresentativa del Patrimonio Culturale Immateriale dell’UNESCO).

La Villa con piscina e giardino è a Torre Vado.

TORRE VADO è una località ricercatissima per la sua tranquillità ed il suo paesaggio incontaminato, con le sue colline e campagne circostanti fatte di una bellissima vegetazione autoctona lussureggiante, che attira coloro che ricercano tranquillità e la privacy, pur offrendo tutte le attività commerciali e i servizi. Prospiciente a Torre Vado, insistono le spiagge di Pescoluse, raggiungibili a piedi, dopo una breve passeggiata.

MORCIANO DI LEUCA dista 124 chilometri dall'Aeroporto del Salento, a Brindisi, e 76 chilometri dal capoluogo leccese. Luogo ideale per chi ama la tranquillità dei piccoli borghi e centri storici. Morciano di Leuca è vicino alle più famose località turistiche del Salento, come Torre Vado, Pescoluse e Santa Maria di Leuca.

PESCOLUSE è considerata tra le spiagge più belle del Salento, e da diversi anni viene premiata con la Bandiera BLU, come località di mare, tra le più pulite d’Italia, e grazie alle sue acque limpide e cristalline, e per le sue spiagge di sabbia dorata, acquista così il nome di Maldive del Salento, nome attribuito ad uno dei più famosi stabilimenti balneari, in zona. Oltre alla Bandiera VERDE che premia la stessa località, come spiaggia adatta a famiglie con bambini. Qui le spiagge hanno acque basse e calde in piena estate, e utilizzabili dai bambini in piena sicurezza, essendo composte da fondali bassi per una lunga distanza.

Virtual Tour

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.