Vendita Terreno con 2 Fabbricati in Pietra e Piscina da realizzare - Salve

Cod. 324 - Terreno con 2 Fabbricati in Pietra e Piscina da realizzare

L'Immobile in Breve

Città:
Salve
Località:
Specolizzi
Prezzo:
€ 145.000
Categoria:
Ville con Piscina, Ville al Mare e in Campagna
Condizioni:
Da Ristrutturare
Superficie Coperta:
110 m2
Superficie Giardino:
8.500 m2
N. Locali:
5
N. Camere da Letto:
4
Posti Letto:
8
N. Bagni:
3
Anno di Costruzione:
1800
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/324/salve/terreno-con-2-fabbricati-in-pietra-e-piscina-da-realizzare/

Descrizione

Torre Pali

Marina di Salve

Vendiamo Terreno di mq 8500, posto in collina con piccola vista mare dal terreno, e ottima vista mare dal terrazzo dei 2 Lamioni, costruzioni tipiche in pietra, di cui uno grande esistente e uno da realizzare nuovo, sempre in pietra, a 6 metri di distanza dai 2 Lamioni esistenti, oltre ad una Piscina da realizzare, ma già con le autorizzazioni esistenti. Sul terreno insiste anche una vecchia cisterna interrata, che può essere ripristinata per raccogliere la acque piovane che in questa zona sono ancora potabili.

I 2 Lamioni adiacenti composti da due grandi stanze e un bagno, già esistenti, hanno una superfice coperta a piano terra di mq 64, oltre ad una cantina, accessibile da scala interna, composta da 2 stanze e 1 bagno, di mq 27 coperti, da utilizzare come 2 Camere da letto e bagno, con aperture all’esterno per mezzo di due finestre. Questi ambienti sono preferiti da chi vuole godere di ambienti freschissimi in piena estate e caldi in inverno, essendo scavati nella roccia e coperti con volte in pietra locale.

I 2 Lamioni a piano terra hanno una copertura con volte a Botte, realizzate in tufo e con muri in pietra spessi 1 metro, e all’interno insiste un vecchio camino.

Sul fronte dei 2 Lamioni e sul terzo Lamione da costruire nuovo, come da progetto approvato, si possono realizzare dei pergolati, per avere una zona d’ombra.

A circa 30 metri di distanza dai fabbricati è ubicata come da progetto, la Piscina, avente dimensioni di mq 40, ossia mt 10 x mt 4, con profondità di mt 1,40, con relativo solarium intorno.

Il terreno per buona parte è caratterizzato dalla presenza di alberi di ulivo produttivi, in buono stato, e una piccola parte da macchia mediterranea. E’ recintato da muri in pietra su tutto il confine.

La fornitura di acqua potabile è garantita da una cisterna interrata rifornita da autobotte che trasporta acqua potabile, e c’è la possibilità di realizzare un pozzo artesiano per avere acqua senza alcun limite. Le acque nere vengono scaricate in una fossa biologica, filtrate e depurate, sono smaltite nel terreno, senza inquinare. Il tutto nel rispetto della normativa nazionale ed Europea.

Le spiagge e le attività commerciali di Torre Pali e Pescoluse distano 2 km, e queste vengono premiate dalla Comunità Europea da anni, con la BANDIERA BLU come mare più pulito d’Italia, e con la BANDIERA VERDE, come mare adatto a famiglie con bambini.

Accessori

Barbecue Barbecue
Idromassaggio Idromassaggio
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Box Auto/Garage/Posto Auto Box Auto/Garage/Posto Auto
Giardino Giardino

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.