Vendita Terreni Edificabili per Ville con Piscina a pochi chilometri dal Mare - Morciano di Leuca

Terreni Edificabili per Ville con Piscina a pochi chilometri dal Mare

foto immobile Terreni Edificabili per Ville con Piscina a pochi chilometri dal Mare n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 307
Città:
Morciano di Leuca
Località:
Torre Vado
Prezzo:
trattative riservate
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
130 m2
Superficie Giardino:
10.000 m2
N. Locali:
7
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
3
Classe Energetica:
A

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/307/morciano-di-leuca/Vendita-terreni-edificabili-per-ville-con-piscina-a-pochi-chilometri-dal-mare/

Accessori

Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

TORRE VADO, PESCOLUSE, SANTA MARIA DI LEUCA, SALENTO - PUGLIA

D'AMICO IMMOBILIARE propone in vendita dei Terreni Edificabili, a pochi chilometri dai mari di Torre Vado e Pescoluse, con la possibilità di costruire Ville con Piscina, e in alcuni casi, anche con Vista Mare.

Offriamo tutto il supporto per avere la proprietà dei vostri sogni in Salento, terra del sole, del mare e della buona cucina.

Contattaci e realizzeremo per te, la Villa Chiavi in Mano, secondo i tuoi desideri…

Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE!

I Terreni Edificabili si trovano tra Torre Vado e Pescoluse, in Salento.

TORRE VADO è una marina ricercatissima per la sua tranquillità e il suo paesaggio naturale, incontaminato, dove le colline, la campagna e la sua lussureggiante vegetazione retrostante, sembrano parte di un quadro, ammirevolmente, completando con la sola natura, quello che di più bello il nostro vasto e diversificato Salento ha da offrire. 

La sua costa, caratterizzata dalla presenza di una scogliera bassa e ricca di sorgenti di acqua dolce e fresca, facilmente accessibile, attira coloro che ricercano tranquillità e privacy, pur offrendo tutte le attività commerciali e i servizi.

Prospiciente a Torre Vado, insistono le spiagge di Pescoluse, raggiungibili a piedi, dopo una breve passeggiata.

PESCOLUSE è un piccolo angolo di Paradiso. Rinomata per la sua distesa di sabbia bianca e finissima, per i suoi bassi fondali e per i suoi isolotti che emergono dalle limpide acque, Pescoluse ha ricevuto, nel corso degli anni, diversi riconoscimenti, tra cui la Bandiera Blu e la Bandiera Verde. Tra le più pulite d’Italia, con acque cristalline e spiagge di sabbia dorata, ha acquisito il nome di Maldive del Salento, nome attribuito anche ad uno dei più famosi stabilimenti balneari della zona. Inoltre, le sue spiagge, sono particolarmente adatte alle famiglie con bambini.

SANTA MARIA DI LEUCA 

All'estrema punta della Puglia e dell'Italia sorge Santa Maria di Leuca, resa famosa grazie al suo imponente Faro. Il faro, alto 48,6 metri, sorge sul promontorio di Punta Meliso, a 102 metri sul livello del mare. Il suo fascio di luce, in condizioni meteo ottimali, è visibile anche oltre 40 chilometri. Scendendo dal promontorio di Punta Meliso, per mezzo di una doppia scalinata che arriva fino al vecchio porto dei pescatori, si costeggia la Cascata Monumentale dell’Acquedotto Pugliese, ossia il punto preciso in cui termina la via dell'Acquedotto.

Dal 2015 la cascata è dotata di un impianto di illuminazione artistica e viene aperta con appuntamenti regolari che rappresentano uno spettacolo affascinante e suggestivo per tutti i turisti in vacanza nel Salento.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.