Vendita Villa vista mare a 2,5 km dalla spiaggia di Pescoluse - Salve

Cod. 304 - Villa vista mare a 2,5 km dalla spiaggia di Pescoluse

Via S. Anna

L'Immobile in Breve

Città:
Salve
Località:
Pescoluse
Prezzo:
€ 350.000
Categoria:
Ville con Piscina, Ville al Mare e in Campagna
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
113 m2
Superficie Giardino:
1.200 m2
N. Locali:
7
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2
Anno di Costruzione:
2018
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/304/salve/Vendita-villa-vista-mare-a-2-5-km-dalla-spiaggia-di-pescoluse/

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

Villa vista mare disposta su due livelli, con giardino di mq 1.200.

La Villa è posizionata sulla collina di Salve, a 2,5 km dal mare, esattamente dalle spiagge di Pescoluse, soprannominate le MALDIVE DEL SALENTO, con spiagge di sabbia dorata e acque cristalline, caratterizzate dalla presenza di Dune di Sabbia e piante tipiche delle coste mediterranee. La spiaggia di Pescoluse da diversi anni viene premiata con la BANDIERA BLU, per il mare più pulito, e con la BANDIERA VERDE, per il mare più adatto a famiglie con bambini.

Il giardino della Villa è curato e attrezzato per ogni esigenza, con la possibilità di richiedere ed avere le autorizzazioni per la costruzione di una piscina, con vista mare.

La villa è realizzata con i migliori materiali esistenti sul mercato, e curata in ogni dettaglio.

Ha una superficie coperta totale di mq 113, oltre ad un terrazzo a piano terra con pergola, vista mare, di mq 15, e una terrazza a piano primo, anche questa con pergola per l’ombra, di mq 27.

La Villa è composta a piano terra da Soggiorno, Cucina, Disimpegno, Bagno, Ripostiglio e 1 Camera da letto matrimoniale, e una scala interna che porta al piano primo, dove abbiamo un'altra Camera da letto matrimoniale e Bagno, oltre ad  una stanza Studio che può essere trasformata a Camera da letto. Avendo così un totale di 3 camere da letto.

Inoltre la Villa può essere ampliata del 20%, con la legge PIANO CASA.

La proprietà è dotata di tutte le tecnologie necessarie: condizionamento e riscaldamento con serbatoio in gas GPL interrato, regolarmente dichiarato al VV. FF., impianto d’allarme, videosorveglianza, trattamento delle acque con procedimento osmotico, impianto satellitare, WiFi (non si vede dalle foto ma esiste un ampio e comodo vano tecnico per l' alloggiamento delle attrezzature riguardanti il trattamento dell' acqua; l' acqua viene prelevata da pozzo artesiano a profondità di 130 m). Infissi in legno di Rovere vero, persiane in alluminio. Pavimenti in marmo locale (Trani). Arredamenti non comuni ed in parte realizzati artigianalmente e su misura. Nelle foto si può notare anche il contesto di insediamento (accesso da strade asfaltate, appezzamenti confinanti molto curati con presenza di strutture contadine altamente caratteristiche).

Nella zona, come in tutte le campagne salentine, insistono varie ville di nuova costruzione, comprate da turisti che arrivano da varie parti del mondo.

Avere una villa in Salento vuol dire avere una eccezionale rendita, prodotta dall’affitto stagionale.

La stagione estiva va da aprile a ottobre, e durante gli altri mesi dell’anno, la temperatura si aggira intorno ai 10 – 20 gradi centigradi.

La vista mare è dominante. La distanza dal mare è di 2,5 km circa, dal paese di Salve 1 km circa. Riguardo alle spese notarili per acquisto seconda casa l'importo si aggira intorno alle 4.500 €.

Distanza dall’Aeroporto del Salento di Brindisi, 100 km, 1 ora di auto, con possibilità di noleggio auto e Autobus pubblici, per arrivare in qualsiasi punto del Salento.

Accessori

Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Box Auto/Garage/Posto Auto Box Auto/Garage/Posto Auto
Giardino Giardino

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.