Vendita Terreno vista mare con ulivi e progetto Villa - Castrignano del Capo

Cod. 299 - Terreno vista mare con ulivi e progetto Villa

Felloniche - Pozzo Volito

L'Immobile in Breve

Città:
Castrignano del Capo
Località:
Felloniche
Prezzo:
€ 85.000
Categoria:
Ville, Villette e Case Indipendenti
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
130 m2
Superficie Giardino:
3.900 m2
N. Locali:
9
Posti Letto:
8
N. Bagni:
4
Anno di Costruzione:
2019
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/299/castrignano-del-capo/Vendita-terreno-vista-mare-con-ulivi-e-progetto-villa/

Descrizione

SANTA MARIA DI LEUCA

Castrignano del Capo

Terreno, di mq 3900, con ulivi secolari posizionato in collina, con vista mare, sul quale insiste in progetto in fase di approvazione, per la costruzione di una villa disposta a piano terra e piano interrato, di mq 130 coperti totali, oltre a porticato e pergolati vari.

Al piano terra è presente un Soggiorno, Garage che può essere unito al Soggiorno e reso un unico ambiente, 2 Camere da letto, 2 bagni e pergolato grande ad angolo.

Al piano interrato sono presenti 4 grandi ambienti, da adibire a seconda delle esigenze. Si potrebbero realizzare tranquillamente 1 Taverna o Soggiorno, 2 Camere da letto e 2 Bagni.

Su questa proprietà è possibile richiedere l’autorizzazione per la costruzione di una piscina.

E’ possibile anche realizzare un pozzo artesiano per avere acqua potabile, così come quasi in tutta questa area del Sud Salento.

Adiacente a questo terreno insiste un altro terreno edificabile di mq 6.000, che si potrebbe comprare per realizzare una seconda villa, oppure aggiungere metri quadri coperti a questa a piano terra, ed è caratterizzato dalla presenza di alberi di ulivo secolari e qualche cespuglio di macchia mediterranea. Questo terreno esprime una volumetria edificabile di 60 mq coperti, oltre a garage, e vani tecnici, e con la possibilità di costruire con volte a stella e volte a botte. Vedi foto allegate delle tipologie costruttive. Su questo insiste anche un piccolo fabbricato in pietra.

A 20 metri da questi due, insiste un altro terreno di mq. 10.000 con un progetto in fase di approvazione per un'altra villa.

Il mare è ad una distanza di 1 km, con spiaggia di sabbia dorata, nella località denominata Felloniche, con attività commerciali di ogni genere.

Offriamo tutta la nostra consulenza sia per l’acquisto e sia per la progettazione e realizzazione di tutto, grazie alla stretta collaborazione ventennale, con Architetti, Ingegneri e Geometri del posto, e di eventuale gestione della proprietà, da affittare a turisti. La rendita di una proprietà in Salento, è tra le più alte.

Accessori

Giardino Giardino
Box Auto/Garage/Posto Auto Box Auto/Garage/Posto Auto
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Climatizzatore Climatizzatore
Terrazzo Terrazzo
Piscina Piscina
Vista Mare Vista Mare

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.