Vendita Terreno edificabile piccola villa e piscina con ulivi e cespugli mediterranei - Morciano di Leuca

Cod. 298 - Terreno edificabile piccola villa e piscina con ulivi e cespugli mediterranei

L'Immobile in Breve

Città:
Morciano di Leuca
Località:
Torre Vado
Prezzo:
€ 35.000
Categoria:
Terreni con Progetto approvato, e Terreni Edificabili
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
80 m2
Superficie Giardino:
5.030 m2
N. Locali:
5
Posti Letto:
4
N. Bagni:
2
Anno di Costruzione:
2019
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/298/morciano-di-leuca/Vendita-terreno-edificabile-piccola-villa-e-piscina-con-ulivi-e-cespugli-mediterranei/

Descrizione

TORRE VADO

Marina di Morciano di Leuca

Terreno edificabile di mq 5.030, unico per il suo fascino, immerso nella campagna salentina,  caratterizzato dalla presenza di alberi di ulivo secolari e piante di macchia mediterranea, come Lentisco, Rose marino, Timo, Origano, Mirto, il tutto recintato da muri in pietra a secco di vecchia costruzione, oggi Patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il terreno è situato a 1 km dal mare ed esattamente dalle spiagge di Torre Vado e Pescoluse, conosciute queste in tutto il mondo, come la Maldive del Salento, per le sue spiagge incontaminate e le sue acque cristalline. Da diversi anni si fregiano della bandiera BLU come mare più pulito d’Italia e bandiera VERDE come mare più adatto a bambini e famiglie. Anche in piena estate è possibile godersi il mare in massima tranquillità, non essendoci strutture ricettive nella zona, come Villaggi o grandi Hotel, ma Case vacanza, B&B, piccoli Hotel e ville in affitto sparse per tutte le campagne.

Su questo terreno è stato preparato un progetto per la costruzuone di una villa di mq 63 a piano terra e mq 20 a piano interrato.

La villa, da progetto, ha un Soggiorno con Cucina, con antistante un Pergolato, 2 Camere da letto matrimoniali e 1 bagno, oltre ad una camera da letto e bagno, al piano interrato, ideale, per dormire al fresco senza usare l'aria condizionata, e una piscina di 40 mq.

La Villa potrà essere realizzata in vari stili architettonici. Nelle foto potete visionare varie soluzioni già realizzate o in fase di realizzazione da parte di nostri Architetti di fiducia, tra cui alcune ville hanno il soffitto con volte a stella o volte a botte, stile architettonico questo, tipico del Salento. 

Il tutto immerso in una vegetazione lussureggiante e autoctona quasi al 100%.

Il paese più vicino, è Morciano di Leuca in cui si trovano tutte le attività commerciali, compreso scuole e banche, e si trova a 2,5 km, ed è caratterizzato da un centro storico tra i più belli del Salento.

Torre Vado, vissuta da famiglie tutto l’anno, così come tutte le marine della zona, offre tutti i servizi principali, come Ristoranti, Market, Bar, Stazione di Servizio Carburanti, ecc., e in particolare un piccolo porto turistico e di pescatori, dove è possibile comprare il pesce fresco, direttamente dai pescatori, tutte le mattine dell’anno, e offre servizi di noleggio barche e escursioni, oltre la possibilità di tenere una barca propria.

Investire nell’acquisto di una villa piccola o grande, in Salento, garantisce una rendita sicura per tutta la vita, con guadagni che si aggirano intorno al 8-12%.

Torre Vado dista:

60 km da Lecce,

120 km da Aeroporto del Salento (Brindisi), 1 ora e 15 minuti di auto

9 km da Santa Maria di Leuca (DE FINIBUS TERRAE)

Accessori

Barbecue Barbecue
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Box Auto/Garage/Posto Auto Box Auto/Garage/Posto Auto
Giardino Giardino

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.