Vendita Terreno vista mare con Progetto piccola villa - Salve

Cod. 293 - Terreno vista mare con Progetto piccola villa

L'Immobile in Breve

Città:
Salve
Località:
Pescoluse - Marina di Salve
Prezzo:
€ 36.000
Categoria:
Ville, Villette e Case Indipendenti
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
76 m2
Superficie Giardino:
2.600 m2
N. Locali:
5
Posti Letto:
4
N. Bagni:
2
Anno di Costruzione:
2019
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/293/salve/Vendita-terreno-vista-mare-con-progetto-piccola-villa/

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

Sulle colline di Pescoluse a 1,5 km dal mare, vendiamo un terreno vista mare di mq 2600, con un progetto approvato per una piccola Villa disposta a piano terra e piano interrato, per una superficie coperta totale di mq 76, oltre ad un porticato a piano terra di mq 16, con la possibilità di realizzare ulteriori pergolati intorno alla casa o in giardino, a seconda delle esigenze.

C’è la possibilità di avere le autorizzazioni per una piscina interrata, oppure installata in giardino senza alcuna autorizzazione, così come una vasca idromassaggio del tipo JACUZZI.

La piccola villa è composta da un Soggiorno cucina, con Porticato antistante, 2 Camere da letto matrimoniali e 2 Bagni, di cui 1 Camera da letto e 1 Bagno, è posta al piano interrato con finestre all’esterno.

Il giardino è caratterizzato dalla presenza di rocce affioranti, ulivi secolari, piante di Lentisco, Rose Marino e altre piante di tipo mediterraneo, e gode di una discreta vista mare.

Nei dintorni ci sono altre ville, di cui alcune abitate tutto l’anno.

La rete elettrica pubblica passa vicino la proprietà. Basta chiedere l’allaccio.

L’approvvigionamento idrico avviene tramite una cisterna interrata, che viene riempita da un Camion che serve acqua potabile a costi bassissimi, tipo 20.000 litri di acqua a 40 euro.

Lo smaltimento delle acque nere avviene tramite una fossa biologica interrata, con filtraggio e smaltimento automatico sulla proprietà.

Offriamo tutto il nostro supporto e consulenza dall’acquisto della proprietà, fino alla realizzazione della villa e quanto altro necessario, grazie alla collaborazione consolidata da anni con Architetti, Geometri e Ingegneri edili.

Prezzo di vendita del terreno con le autorizzazioni per realizzare la villa € 36.000

Accessori

Giardino Giardino
Box Auto/Garage/Posto Auto Box Auto/Garage/Posto Auto
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Climatizzatore Climatizzatore
Terrazzo Terrazzo
Piscina Piscina
Vista Mare Vista Mare

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.