Vendita Villa in costruzione, con la vista mare più bella del Salento - Salve

Cod. 287 - Villa in costruzione, con la vista mare più bella del Salento

L'Immobile in Breve

Città:
Salve
Località:
Pescoluse - Marina di Salve
Prezzo:
€ 170.000
Categoria:
Ville con Piscina e Ville al Mare e in Campagna
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
107 m2
Superficie Giardino:
8.500 m2
N. Locali:
7
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2
Anno di Costruzione:
2018
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/287/salve/Vendita-villa-in-costruzione-con-la-vista-mare-pi-bella-del-salento/

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

Villa in costruzione, con la più bella vista mare del Salento, con tutti i permessi validi per completarla, posizionata sulla collina più bella e panoramica di Pescoluse e dintorni. Davanti a se non potrà mai essere costruito niente perché il territorio è vincolato dalla Regione Puglia, per salvaguardare il paesaggio tipico del Salento, vedi regolamento PPTR (Piano Paesaggistico Territoriale Regionale).

La villa è distante 1 km dal mare e soprattutto dalle spiagge più belle del Salento, denominate LE MALDIVE DEL SALENTO, con sabbie dorate e acque cristalline. Non per niente da diversi anni viene premiata con le bandiere BLU e VERDE, la prima per il mare più pulito d’Italia, la seconda per il mare più adatto a famiglie, bambini e anziani.

La villa ha una superficie coperta di mq 84, con un porticato antistante di mq 24, con la possibilità di aggiungere dei pergolati senza limiti, purchè consoni alla struttura architettonica e in sintonia con l’ambiente. Questa è composta da Soggiorno, Cucina, disimpegno, 3 Camere da letto e 2 Bagni. Esternamente una scala porta in terrazzo dal quale si gode un panorama ancora più bello, e sul quale è possibile installare dei pergolati, un Living con divani e solarium, e con Mini piscina o Jacuzzi.

Mentre nel giardino della Villa, di mq 8.500, è possibile costruire una piscina, per una superficie massima di 40 mq. Per questa bisogna richiedere i permessi per i quale ci possiamo occupare noi.

La nostra agenzia offre e garantisce tutta la consulenza necessaria, dall’acquisto alla consegna chiavi in mano della villa, grazie a collaborazioni consolidate con Ingegneri, Geometri e Architetti della zona.

Il comune di Salve dista circa 60 Km. da Lecce. La distanza da Brindisi aeroporto(Aeroporto del Salento) percorso stradale è di 121 km, in auto 1 ora e 20 minuti, su strada a 4 corsie.

 

Accessori

Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Box Auto/Garage/Posto Auto Box Auto/Garage/Posto Auto
Giardino Giardino

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.